Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
....Lo capisci vero che sto parlando delle mosse del boss, non del tuo pg? La tua stamina non c'entra un cazzo, GUARDA IL VIDEO, il boss NON STA MAI FERMO e le pause tra un attacco combo melee e l'altra è di pochi secondi. Questo è quello che sto dicendo, questo è il motivo per cui l'ho postato.

Capisci di cosa stiamo parlando?
Sì, lo vedo.
È irrilevante.
La maggior parte degli attacchi manca completamente il giocatore perchè, appunto, sa come gestire un minimo lo spacing. Anzi, è *conveniente* che il boss tiri mazzate a caso in questa situazione, perchè puoi curarti e rigenerare stamina free mentre lui continua la sua combo a vuoto.
Sono perfettamente disposto ad ammettere che, in questo boss, non ci sono le pause lunghe. Ci sono comunque quelle tra una fine combo e l'altra, che sono quelle che servono al giocatore per contrattaccare e riprendere fiato, che sono quelle a cui mi riferivo tanto per cominciare. Per esempio a 2:32, a fine combo, ci impiega due secondi interi a tornare in posizione neutrale, a cui se ne aggiunge un altro se gli stai dietro per girarsi e rimettersi in posizione. Ma tralasciando questo... sì, il boss ha combo più o meno continue. Il video ha chiaramente dimostrato che questa è una debolezza del boss, visto che ha avuto infinite chance di riprendere il fiato e curarsi anzichè essere sotto pressure costante.
Ti sei fissato su questo punto come se dimostrasse chissà quale verità nascosta, ma io vedo solo che rende il boss più facile.