Posso dire una cosa che è una specie di spoiler ma neanche tanto?
Cioè, adesso che sono al capitolo 4 è proprio evidente, ma bastava una scena all'inizissimo del Capitolo 1 per poterlo dire serenamente:
Sono perplesso.
Posso dire una cosa che è una specie di spoiler ma neanche tanto?
Cioè, adesso che sono al capitolo 4 è proprio evidente, ma bastava una scena all'inizissimo del Capitolo 1 per poterlo dire serenamente:
Sono perplesso.
Finito.
Capolavoro vero![]()
visto il finale da dei tizi in streaming, ovviamente zero spoiler ma il finale è una meeeerdaaaaaaa![]()
bhe veramente stavano vomitando pure gli streamer, e non sono proprio gli ultimi arrivati...
poi oh nulla toglie al resto del gioco, ma se lo potevano proprio risparmiare
Ultima modifica di Viridian; 24-09-22 alle 01:39
Vuol dire che non hanno capito un cazzo pure loro
Ultima modifica di Mammaoca; 24-09-22 alle 02:26
Finito, bellissimo
La lettera degli sviluppatori nell'album dei ricordi![]()
Premetto di essere parte della generazione di vecchietti che ha finito i due primi Monkey Island sull'unico Amiga disponibile insieme a due amici, tempi in cui si andava al Mondo in via Lorenteggio a comprare i Twilight.
Ora che sono arrivato al 4 capitolo (dove c'è la ciccia, a differenza dei primi due dove il secondo capitolo la faceva da padrone), posso dire di provare le stesse sensazioni dei bei tempi. Infatti raramente mi è capitato di pensare ad un gioco mentre facevo tutt'altro, cosa che sta succedendo invece con questo capitolo.
Una cosa mi ha particolarmente deluso: la caratterizzazione della voodoo lady. Troppo "normale" per i miei gusti. Ma per il resto lo sto trovando davvero eccezionale.
Ultima modifica di Benkei; 24-09-22 alle 11:39
ma poi vogliamo parlare della combo
inziato!
anch'io vecchietto coi due MI sull'amiga, il secondo su 11 dischetti
con indy4, invece, (su 12) mi ero preso l'hd, un mondo nuovo
ritrovo il feeling dei vecchi giochi, sono solo al capitolo 1: ho solo due appunti, i testi troppo grossi anche a "piccolo" e un'interfaccia che preferivo "silente" e col tasto centrale per l'inventario
Ma i quiz che si sbagliano sono perduti per sempre?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit