Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Path of Exile

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Dice che i pg possono switchare da ssf a non-ssf, immagino a questo punto che il drop rate sia invariato.
    Insomma è solo una etichetta sul pg che garantisce di non aver mai traddato

Sent from out of space lost in time
    Probabilmente metteranno qualche challenge che richiede di completare determinati obbiettivi in "ssf mode" per dare ai giocatori un motivo sensato di giocare in solo forzato.

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    esatto, è un modo per dire "ehi guardate qua, fo schifo ma sono anche un pezzente e questo è ONORE; provateci voi, tzè"

può darsi che sia tutto un bluff x il discorso console, è vero, ma sono convinto di non essere l'unico a giocare non-trade, e in qualche modo devono aver deciso di dare un riconoscimento alla community (che community in fondo non è, visto che per l'appunto non ci si parla )
    Come ho già detto PoE senza trade non ha senso, è frustrante.
    Persino col trade è comunque impegnativo ma almeno si può arrivare all'end game, in self found l'end game lo si vede col binocolo, anzi col telescopio.
    Poi magari nel tuo caso c'è ancora l'entusiasmo perchè hai iniziato da poco, io ormai ci gioco da anni e non ho più la pazienza di rifare tutto il tram tram a rilento ogni nuova lega.

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Io avrei preferito un no-trade totale con drop umanizzati.
    Anche se creare un compartimento sarebbe idealmente sbagliato

Sent from out of space lost in time
    Creare una modalità ssc totalmente separata dividerebbe troppo i giocatori, si verrebbero di fatto a creare 6 modalità (3 hc + 3 softcore): 2 leghe temporanee ssf, 2 leghe temporanee default, 2 standard permanenti.
    Improponibile.
    Presumo che tutti i personaggi delle nuove leghe partiranno ssf di default e lo status si disattiverà appena il giocatore interagirà con altri.
    Ultima modifica di Maelström; 24-01-17 alle 01:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su