Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
(che community in fondo non è, visto che per l'appunto non ci si parla )
In realtà si parla e parecchio, però se giochi in solo è ovvio che ti perdi la community
Basta vedere gli utenti online su reddit, i canali global con una media di 1 messaggio al secondo circa

Se poi hai gilda e qualche amico che ti whispera diventa un simulatore di chat room
Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
meanwhile, la mia ranger frost blades cresce.
adesso è deadeye di 1o livello. che bello vedere le lame che tornano verso di me ^__^
Che armi usi? C'era quella spada unica che dava fino a 50+ wed aggiungeva un proiettile in off hand e faceva chain +1 in main hand

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio

Come ho già detto PoE senza trade non ha senso, è frustrante.
Persino col trade è comunque impegnativo ma almeno si può arrivare all'end game, in self found l'end game lo si vede col binocolo, anzi col telescopio.
Dipende
Recentemente ho imparato che più conoscenza hai del gioco e più facile può diventare
"Può" perché serve ancora la skill

Con le spell e i minion in genere è più facile livellare
Idem coi totem
Tant'è che vedevo l'altro giorno il video (registrato senza interruzione) dalla creazione del pg a dried lake merc + mappe
Sto tizio è il miglior racer del gioco
Coi totem bladefall ha fatto 5 ore e mezza
Con non so cosa (non ho visto tutto il video, solo il primo quarto d'ora) 6 e 40

Poi vabbè, non è proprio l'endgame e da lì in poi ti serve il trading almeno per un item o due per non rallentare esponenzialmente / bloccare la build
Però è fattibile self found, basta sapere le ricette e come buildare bene un pg