mi dispiace non vedere l'endgame se non col telescopio, è vero, ma non ne fo una malattia.
inoltre dai e dai accumulando oggetti riuscirò a fare un pg decente.
in fondo una 6L costa "solo" 1500 fuse
Gioco a poe da quasi 2 anni. E' poco?Poi magari nel tuo caso c'è ancora l'entusiasmo perchè hai iniziato da poco, io ormai ci gioco da anni e non ho più la pazienza di rifare tutto il tram tram a rilento ogni nuova lega.
Secondo me semplicemente cerchiamo cose diverse nel gioco, e quello che diverte me non diverte te.
Anche a me piacerebbe finire tutto il gioco, ma non mi darebbe soddisfazione farlo con un pg che non sento "mio".
Tutto qui.
Preferisco un pg creato da me che arriva fino a tot di un pg vestito col trade e magarip ure con una build presa da un forum che finisce il gioco. Ho visto certi filmati su youtube, ce n'è un che "facetanka" addirittura lo shaper. Bello, bravo, complimenti. Ma in fondo chissà se mi divertirei a giocare con un pg così forte che neanche lo shaper gli fa danno (il pg subiva danni all'ES -era un CI- ma si ricaricava così in fretta che non andava mai a meno di boh, il 95% dell'ES)... io credo proprio di no.