Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
In realtà si parla e parecchio, però se giochi in solo è ovvio che ti perdi la community
sì appunto, mi riferivo solo ai player che giocano da soli non si può parlare di "comunità" per noi

- - - Aggiornato - - -

Che armi usi? C'era quella spada unica che dava fino a 50+ wed aggiungeva un proiettile in off hand e faceva chain +1 in main hand
che arma uso?
quella che trovo.
e quindi non mi posso specializzare in nessun tipo di arma.
e quindi il mio pg è più debole di quanto sarebbe se già lo sapessi (mi perdo la possibilità di assegnare punti specifici)
cmq ho deciso, dopo lunghe e travagliate meditazioni, di farla arma+scudo e non doppia arma. chi vivrà vedrà.

avendo quell'unico, ovviamente, sceglierei il chain, visto che 1 proiettile in + su frost blades non cambia di molto

Poi vabbè, non è proprio l'endgame e da lì in poi ti serve il trading almeno per un item o due per non rallentare esponenzialmente / bloccare la build
Però è fattibile self found, basta sapere le ricette e come buildare bene un pg
il problema è che coi totem ci ho già giocato parecchio e mi sono un po' stufato ora per un po' li lascio stare.

- - - Aggiornato - - -

1500 fuse o profezia per 6l

Con quello che costano gli ex in standard, conviene fare 1500 fuse

Un consiglio è quello di non fare 6l su armatura con item level inferiore a 80, meglio 84
Già che spendi 1500 fuse, almeno cerca di farli fruttare su qualcosa che ti può dare roll alti, non solo di fascia media

Ci sono delle carte che ti danno armatura a caso ilv 100
Trova la base buona (vaal regalia o armatura armor con +x% a tutte le resistenze) a seconda se ti serve es o armor
Evasion boh, generalmente non viene usata, ma vedi tu
Poi la rerolli con scour + essenze / alch o con i chaos

peraltro sto puntando a fare build con 5L, con le quali si può ancora fare tanto e se ne trovano facilmente in the wild (alcune le ho persino comprate)