https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho trovato una cosa che mi porta a pensare due cose..
A) Non hanno betatestato una meccanica accuratamente
B) Hanno testato, hanno visto ma sono stati ritardati e hanno fottesegato..
La meccanica che instauccide i nemici (Hai tipo il 2% di possibilità che accada) e i nemici che esplodono.
Non fanno mica triggerare la preparazione all'esplosione. No,direttamente l'esplosione che instashotta pure teDio che odio
![]()
i demoni putrefatti e i divoratori esplodono, sono fatti così, i demoni putrefatti "caricano" l'esplosione mentre i divoratori esplodono istantateamente con l'ultimo colpo fatale, quindi devi saperlo, e Geralt in quanto strigo lo sadevi essere bravo tu a ricordarti che i divoratori vanno uccisi da lontano (o con un segno quen bello cazzuto), oltretutto perché assieme all'esplosione rilasciano una nube velenosa che persiste per 3-4 secondi
sono anche tutti e due molto stupidi perché tendono a stare in branco e se ne fai esplodere uno tutti gli altri ne saranno coinvolti, si fanno delle combo pazzesche
è tutto molto bello, è tutto molto giusto![]()
Bhe Geralt nei libri è stato ucciso da un civile con un forcone, in un certo senso è lore friendly
Scherzi a parte, credo che alcuni nemici non dovrebbero proprio livellare. Ho giocato alla penultima difficoltà, e mi ricordo una quest dove ho beccato 4 contadini di livello altissimo che mi hanno mazzuolato per bene, avrebbero potuto ammazzare un sacco di mostri da soli!
Beh, è uno scaling fatto col culonon mantiene assolutamente nessuna proporzione. Un paesano scalato fa lo stesso danno di un boss
Per dire.. l'unico punto dove ho dovuto togliere lo scaling perchè fisicamente impossibile (E muoio raramente ormai tranne azioni da retard mie o l'autoesplosione nonsense triggerata dalle divoratrici) è stato :
Ma tutti questi difetti fanno bene al giocoaltrimenti avrebbe rotto il cazzo per la perfezione. Sono tutte cose che te lo rendono capolavoro ma umano
![]()
ma è normale che quando piove diventa tutto buissimo in certe zone anche di giorno?![]()
andare in giro con la torcia alle 10 del mattino mi fa strano![]()