Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-10-16 alle 13:18
Ultima modifica di Galf; 08-10-16 alle 13:33
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sì, comuqnue il butthurt sembra più il vostro verso di lui che il suo verso i giochi
Comunque io della recente dichiarazione avevo sentito una "interpretazione diversa" http://www.thegamesmachine.it/news-v...d-projekt-red/
In sostanza si lamentava solo dei libri con le copertine dei giochi, per cui a questo punto penso non possa fare niente.Sapkowski conclude precisando di non avere nulla contro le opere di CD Projekt RED e di non essere invidioso del loro successo, tuttavia afferma che esiste solamente un Witcher e che questi gli appartiene.
Onestamente a me pare assurda la situazione e da come si comporta Sapko in OGNI interview mi pare semplicemente lui che ha voluto evitare di farsi la sua fortuna, visto che alla CDPR quando iniziato erano un pugno di persone senza esperienza sono sicuro che se avesse colto la palla al balzo oggi si troverebbe benissimo, invece è rimasto sulla sua posizione da vecchietto polacco "tutti i videogiochi non mi interessano" e non c'ha neanche provato. Just my 2 cents.
Detto questo, la spada del destino resta il mio libro fantasy preferito.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non ho capito chi ha detto il contrario.
Si infatti ha venduto i diritti per beneficenza.
Butthurt di cosa, di grazia? che a Sapkowski stiano sul cazzo gli sviluppatori di giochi e che lo consideri tempo perso quando ci mangia pure lui abbondantemente? Fatti suoi, le figure che fa alle con varie rispondendo alla cazzo quasi ad ogni domanda sono le sue.
Qui se ne parla su reddit.
https://www.reddit.com/r/witcher/com...s_the_game_is/
Articolo originale:
http://www.cdaction.pl/artykul-46472...rodu-i-ga.html
Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-10-16 alle 20:40
sìsì, io volevo solo dire che ho adorato witcher 3 pur senza aver mai giocato i capitoli precedenti e senza aver mai letto i libri, probabilmente se l'avessi fatto mi sarebbe piaciuto ancora di più
Il fatto è che senza i libri non ci sarebbe neanche la stessa storia, e senza la stessa storia il gioco sarebbe finito probabilmente nel dimenticatoio prima di fare il botto. Why? Perchè TW1 è un gioco di merda con una grandissima storia, se ci togli il background dei libri dal quale hanno preso a piene mani probabilmente sarebbe stato dimenticato, lasciando la CDPR a bocca asciutta, quindi nessun TW2 e nessun TW3, o magari altri mezzi flop visto che il gameplay non è mai stato il punto forte dei Witcher.
a me piace un sacco il tanto criticato combat system di TW3, lo trovo migliore di qualunque rpg in circolazione, e di parecchio anche, ovvio che non possiamo pretendere combattimenti alla dark souls, quelli sono giochi che basano il 100% dell'esperienza videoludica solo e soltanto sugli scontri bellici.
Ma non è il combat system in sé, quanto la bassa sensazione di danno che restituisce...
Anche a me piace parecchio il combat devo dire.
Eh appunto anche a me è piaciucchiato il sistema di combattimento ma non si può paragonare in maniera degna ad altri titoli famosi perchè è davvero mediocrissimo. Su un RPG classico c'erano molte più variabili sulle quali costruirsi un personaggio, su giochi come Dragon's Dogma e Dark Souls è semplicemente fatto meglio.
Non brilla, ma è solo una parte secondaria del gioco.
Beh non è un gioco basato sul combat come può esserlo Dark souls. Rispetto ad inquisition o all'ormai vetusto skyrim è semplicemente fatto meglio.
è come dire che rispetto alla merda, la merda con lo zucchero è meglio... per inquistion non so perchè non l'ho giocato, ma è un gioco Bioware e la Bioware è defunta. Per Skyrim, beh, considerato che tutto il combattimento è spammare click sinistro a caso
che poi il sistema di TW3 non è "merda con lo zucchero", è un po' meglio per fortuna.
Ho scritto esattamente quello che hai scritto tu insomma :V
Altri paragoni se non con i soulslike non me ne vengono, anche perchè tutta la branca di rpg action e non occidentali si portano dietro una certa legnosità di fondo.
Staremo a vedere tes 6. Sperando vanamente che non sia la fiera del click.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Addentrarsi in una vecchia rovina Dwemer ha il suo perchè, forse forse l'atmosfera di Morrowind rimane impareggiabile. ma è passato tanto tempo.