Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 104

Pagina 104 di 553 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.061 a 2.080 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2061
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I testi in italiano ci sono, non ho capito a che conlusione dovrei arrivare .......
    + auto
    chiedo scusa, mi ero tenuto il link di quando mancava solo l'italiano e non ho mai ricontrollato , si vede che adesso l'hanno aggiunto
    che vergogna, ma almeno io riconosco gli errori che faccio
    (ma il resto del mio discorso non cambia)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ....ma privarsi di un qualcosa che ci piace per limiti della lingua, oggi, è anacronistico oltre che denotare (a scelta) ignoranza o sciovinismo
    questo lo dice lei

  2. #2062
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho letto che questi cialtroni all 'e3 presenteranno il demo a porte chiuse, ma che stronzata é

  3. #2063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.280

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho letto che questi cialtroni all 'e3 presenteranno il demo a porte chiuse, ma che stronzata é
    Così alla presentazione pubblica maybeshewill non potrà scrivere gnegnè downgrade.

    Make sense.

  4. #2064
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho letto che questi cialtroni all 'e3 presenteranno il demo a porte chiuse, ma che stronzata é
    Tanto qualche leak salta fuori

    Sent from Mate 20 Pro

  5. #2065
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Così alla presentazione pubblica maybeshewill non potrà scrivere gnegnè downgrade.

    Make sense.
    Hanno gia scritto ovunque che hanno paura delle reazioni proprio per un presunto downgrade
    che figura

  6. #2066
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.992
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Che ci sarà un filo di downgrade me lo sarei aspettato, ma non credevo una cosa cosi tanto orrenda da non mostrare nulla all'E3.
    Speriamo bene.


    Everybody Lies...

  7. #2067
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.980
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Avran fatto il downgrade per farlo girare sulle console base di questa gen

  8. #2068
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.018

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    puo' essere, in fondo la next gen esce l'anno prossimo e sarebbe strano se non avessero in programma di sfruttarne le capacità per un gioco cosi' ambizioso che ne esce proprio a ridosso. magari faranno una mega patch piu' avanti con texture e illuminazione migliori. boh

  9. #2069
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.294
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    È la stessa cosa che hanno fatto l'anno scorso. Gamescon di Colonia Trailer a porte chiuse, poi dopo l'hanno reso pubblico.

    Il downgrade grafico ci sarà per Xbox One e PS4 anoressica! Poi su PC uscirà la versione super powamoddata che girerà solo su 2 RTX 2080 Ti!

  10. #2070
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Più che del downgrade grafico io mi preoccupo dell'upgrade delle meccaniche, perché da quanto visto e sentito finora non è che ci sia nulla per cui strapparsi i capelli, almeno imho. Spero davvero che non si risolva tutto in un "già visto" in salsa cyberpunk "miami vice stye".
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #2071
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    È qui che si è stabilito che cyberpunk sarà una merda?

  12. #2072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.280

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Più che del downgrade grafico io mi preoccupo dell'upgrade delle meccaniche, perché da quanto visto e sentito finora non è che ci sia nulla per cui strapparsi i capelli, almeno imho. Spero davvero che non si risolva tutto in un "già visto" in salsa cyberpunk "miami vice stye".
    Anche un Miami Vice in salsa cyberpunk con una buona scrittura e un quest design articolato puo' essere tanta roba eh.

  13. #2073
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    È qui che si è stabilito che cyberpunk sarà una merda?
    è qui che si è stabilito che merita il nobel preventivo come obama?

  14. #2074
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche un Miami Vice in salsa cyberpunk con una buona scrittura e un quest design articolato puo' essere tanta roba eh.
    Sono d'accordo, ma finora non si è visto nulla né dell'una né dell'altro mentre le - preponderanti - fasi action erano, come dire, meh? Non è perché TW3 è superiore alla media (infima) degli ultimi anni (due decenni, quasi) allora automaticamente tutto quello realizzato da CDPR è da osannare a prescindere: hanno un credito e lo riconosco, ma pasti gratis non ce n'è più per nessuno...
    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #2075
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    È qui che si è stabilito che cyberpunk sarà una merda?
    In realtà, e lo avevo già detto, fossero aperti i preordini su GOG sarei probabilmente stato il primo della lista (come per Bloodlines 2, d'altronde) e solo ed esclusivamente sulla fiducia negli sviluppatori, visto che si tratta di un approccio che non applico praticamente mai. Ciononostante, questo non anestetizza il mio senso critico né mi trasforma in un fanboy a prescindere dai fatti...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #2076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.280

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma finora non si è visto nulla né dell'una né dell'altro mentre le - preponderanti - fasi action erano, come dire, meh? Non è perché TW3 è superiore alla media (infima) degli ultimi anni (due decenni, quasi) allora automaticamente tutto quello realizzato da CDPR è da osannare a prescindere: hanno un credito e lo riconosco, ma pasti gratis non ce n'è più per nessuno...
    Perchè, hai mai visto un The Witcher con delle componenti action fatte davvero bene ? Non è una discriminante in un rpg. Basta che facciano il loro lavoro.

  17. #2077
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non mi aspetto miracoli da CP2077 in ambito gunplay e di guida ai veicoli (già la demo dell'anno scorso non facevano vedere una certa finezza in ciò, sopratutto lato veicoli) ma quello che mi aspetto è un mondo con un'ambientazione top, credibile (per gli standard del cyberpunk) e ben realizzato.
    Il gunplay non sarà al pari di, chessò, DOOM? E sticazzi?
    TW3 come combattimenti faceva abbastanza (molto) pena eh se ci pensate... schiva, attacca, schiva, attacca, magia, schiva... non è che fosse brillante.
    Ora, a me cmq già la demo dell'anno scorso mi è piaciuta assai, perchè ad atmosfera penso non gli si potesse dire nulla. Figo il sistema di innesti "visibili" quando li applicano, figa l'atmosfera all'interno del covo iniziale e di quello finale. Le uniche cose che non mi hanno convinto sono i veicoli (avevano una fisica tutta loro) e qualcosina lato gunplay, per il resto non ho trovato grossi problemi alla demo ed essendo passato un anno mi aspetto solo miglioramenti in tal senso.
    Il downgrade? Ma chissene? Cos'è, son gli unici che lo fanno? Certo anche a me ha fatto storcere il naso constatare i passi indietro fatti dai video pre-release a quelli dopo in TW3, ma il gioco rimane almeno fottutamente coerente con quanto visto precedentemente.
    Trovo più triste un downgrade alla Watch Dogs, dove spariscono non solo effetti grafici, ma anche persone, auto ecc ecc che non una mera castrazione grafica. Per quella ci saranno cmq sempre le mod
    Prima di gridare al downgrade almeno vediamo se effettivamente sarà così.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 01-06-19 alle 09:41

  18. #2078
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.565

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma solo a me la demo dell'anno scorso non è parsa niente per cui strapparsi i capelli graficamente? Numero di npc e loro (presunte) routine ok, ma per il resto mi sembrava perfettamente in linea, se non sotto, quello che stiamo vedendo su questa fine di gen console.
    Sarei più preoccupato del fatto che, per loro stessa ammissione, un anno fa non avevano ancora ben chiaro in che direzione sviluppare "robetta" come sviluppo del pg e altri sistemi di base.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #2079
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Perchè, hai mai visto un The Witcher con delle componenti action fatte davvero bene ? Non è una discriminante in un rpg. Basta che facciano il loro lavoro.
    Ok, ma dal lato RPG non si è visto praticamente nulla; il demo avrebbe potuto anche essere di GTA: Night City e non ci sarebbe stato nulla di strano. E, se vogliamo dirla tutta, i The Witcher (incluso il terzo capitolo) sono un insieme decisamente superiore alla somma delle parti, perchè le singole caratteristiche prese da sole in molti casi non hanno nulla di straordinario. Probabilmente con un lore ed un protagonista meno carismatici, non avrebbero avuto tutto questo riscontro.
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #2080
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.039

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il downgrade grafico ci sarà per Xbox One e PS4 anoressica! Poi su PC uscirà la versione super powamoddata che girerà solo su 2 RTX 2080 Ti!
    l'importante è che sia scalabile... almeno del 75%
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su