Cioè, se vogliamo dirci che quanto mostrato qui non accadrà in gioco (come invece accaduto in CP2077) allora ci stiamo prendendo in giro e basta![]()
Cioè, se vogliamo dirci che quanto mostrato qui non accadrà in gioco (come invece accaduto in CP2077) allora ci stiamo prendendo in giro e basta![]()
Si ma sto resident evil village più che raccapriccio fa ingrifare.
Ci sono tanti meme in proposito![]()
Tipo sparare ai nemici?
O incontrare quei boss?
Cosa "non dovrebbe esserci" nella versione finale?
Vabè intendo come evoluzione della storia e quello che accade. Anche perchè è tutto un po' nonsense nella demo.
Dovresti essere rinchiuso nella cella, ma la porta è aperta e ti hanno pure lasciato una torcia elettrica. Poi nella cantina trovi il grimaldello e le tronchesi, ma una volta uscito nell'anticamera della cantina sparisce senza motivo. Poi esci fuori dalla cantina dopo mezza rampa di scale e ti ritrovi al secondo piano della villa! WTF?
satan ma è un pasticcino per i possessori di ps5, hanno preso una parte della villa e te la fanno girare, dura 2 minuti non è neanche una demo vera e propria, non ci sono meccaniche o gameplay se non aprire una porta e trovare una chiave.
sì, è più un technology showcase. La demo vera uscirà tra qualche mese, e anche per le altre piattaforme.
asd la patch 1.1 potrebbe corrompere i savegame, fortuna che l'ho finito e per il momento disinstallato
https://www.forbes.com/sites/paultas...h=2311bf893550
Quando sono arrivato al livello 50 (senza averlo ancora finito, a difficile) il gioco si è trasformato.
I combattimenti si sono fatti spettacolari. Ho provato un sacco di armi diverse e differenti combinazioni. Salti, hacking rapidi e corsa ai ripari, cambio di strategie di attacco e modalità contro gruppi sempre più numerosi di nemici. Strepitoso, cinematografico, adrenalinico.
Credo di aver fatto tutte le missioni disponibili, ora farò i finali e gli achievents che restano.
La cura dei particolari di questo gioco è incredibile. Pazzesco che una società così piccola sia riuscita a ricreare una città futuristica e distopica.
Molte cose potevano essere gestite in modo migliore, in primis sfanculare i consolari e aspettare un altro annetto prima di farlo uscire.
Ho una missione buggata, l'ho completata ma non me la leva, vediamo se riusciranno a sistemarla nella prox patch.
L'unico fastidio, se così si vuol dire, è la compenetrazione dei modelli. Ma capita davvero molto raramente.
Cmq, non avendo aspettative su questo gioco e non essendo un fan dei cdprojekt, ribadisco che è uno dei giochi più belli degli ultimi anni. IHMO.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Sono io che sono abituato ormai, o é migliorato il modello di guida?
Francamente con la supercar che si trova gratuitamente nella missione di Panam io tutti sti problemi non li ho avuti ed anzi mi ha fatto usare molto poco il fast travel.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
La Caliburn? Si, è molto fica (e poi che interni), ma sul limite dell'inguidabile ad alte velocitàSe poi prendi un dosso o un qualcosa è decollo assicurato.
Però ci ho fatto tutte le corse clandestine di Claire con quella... Faceva molto NFS 2077
EDIT:
Btw l'laltro giorno stavo andando dalla mia bella prendendo una scorciatoia nel deserto e noto una galleria con dei cadaveri all'esterno:
![]()
Ultima modifica di Starato; 25-01-21 alle 11:17