Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
1) Si parlava con gli npc nel 1998, might and magic vi. TUTTI gli npc per strada e nelle case hanno righe di testo.

2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.

3) 2020, cyberpunk, cosa ci si dovrebbe aspettare ?

Cyberpunk 2077's Dialogue Interactions Will Be Extremely Immersive
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...ons-immersive/

Per non parlare di tutta la roba che ho elencato che manca,
addirittura dovevano esserci scene dinamiche in cui mentre si parlava con qualcuno, avveniva qualcosa attorno a noi e si doveva reagire di conseguenza.
FANTASCIENZA...

Io capisco che si voglia giustificare una casa di sviluppo piuttosto che un gioco che cmq certamente risulta godibile, ma qui siamo di fronte a 15 anni di passi indietro e a una versione alpha che ha preso 100 come voto medio...
esatto nessuno voleva la fantascienza, ma un sistema come rdr2 già sarebbe stato perfetto.

ma quello che rovina il gameplay al di là degli npc, è la totale assenza di ia dei nemici, non fanno niente, non ti accerchiano, non ti cercano o ti corrono incontro in campo aperto o si limitano ad accucciarsi, alzarsi, sparare, accucciarsi.