
Originariamente Scritto da
Dudedavid
1) Si parlava con gli npc nel 1998, might and magic vi. TUTTI gli npc per strada e nelle case hanno righe di testo.
2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.
3) 2020, cyberpunk, cosa ci si dovrebbe aspettare ?
Cyberpunk 2077's Dialogue Interactions Will Be Extremely Immersive
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...ons-immersive/
Per non parlare di tutta la roba che ho elencato che manca,
addirittura dovevano esserci scene dinamiche in cui mentre si parlava con qualcuno, avveniva qualcosa attorno a noi e si doveva reagire di conseguenza.
FANTASCIENZA...
Io capisco che si voglia giustificare una casa di sviluppo piuttosto che un gioco che cmq certamente risulta godibile, ma qui siamo di fronte a 15 anni di passi indietro e a una versione alpha che ha preso 100 come voto medio...