Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
1) Si parlava con gli npc nel 1998, might and magic vi. TUTTI gli npc per strada e nelle case hanno righe di testo.



2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.



3) 2020, cyberpunk, cosa ci si dovrebbe aspettare ?

Cyberpunk 2077's Dialogue Interactions Will Be Extremely Immersive
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...ons-immersive/

Per non parlare di tutta la roba che ho elencato che manca,
addirittura dovevano esserci scene dinamiche in cui mentre si parlava con qualcuno, e non mentre si cammina, accadeva altro.
FANTASCIENZA...

Cyberpunk 2077’s Dialogue System Allows You to Look Around and Act on the Behavior of NPCs
https://www.playstationlifestyle.net...ystem-details/

Io capisco che si voglia giustificare una casa di sviluppo piuttosto che un gioco che cmq certamente risulta godibile, ma qui siamo di fronte a 15 anni di passi indietro e a una versione alpha che ha preso 100 come voto medio...
M&M6 che ricordi. Andavo a casa di un compagno di classe per giocarci, poi me lo sono comprato. L'avrò finito 3 volte, che giocone.