Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Potrei, e se alcuni mi potrebbero mandare a cagare con altri potrei discutere invece...
Io sto dicendo che RDR2 utilizza un sistema di interazione con gli NPC intelligente, voi mi tirate fuori quello che si può o meno fare IRL...

Torniamo sempre al discorso del: cazzo metti 30000000000000 comparse se sono tutte sterili e inutili? Cazzo metti una città enorme da riempire con ennemila segnalini di missioni ripetitive al tedio?

Tanto vale rimpicciolire il tutto, limitando anche gli NPC e fare una roba più curata.
Infatti qua o nel topic multi avevo proprio parlato di come un'ambientazione di questo tipo dia una percezione molto diversa da quella di molti altri open world, mentre in altri casi ti puoi permettere più facilmente aree "vuote", questa, essendo molto più "densa" fa risaltare molto più facilmente quelli che sono limiti che ti ritrovi nella maggior parte degli open world

Dopo aver giocato a vari giochi in questi anni pretenderei di aumentare lo standard qualitativo dei vg, non fossilizzarlo a 5-10 anni fa.
Ma forse sono io che chiedo troppo
E ritorniamo li... Se un tizio a caso per strada non ti si mette a raccontare la sua vita è tornare indietro di 5-10 anni, avere un binario in un open world con script palesi va benissimo

Diciamo che da come l'avevano venduta loro, mi aspettavo un RDR Cyberpunk piuttosto che un TW Cyberpunk.
Maledetti 'sti CDPR, hanno fatto un gioco nel suo stile, che rispetta quello dei suoi titoli precedenti, invece di quello di una sofware house con uno stile completamente diverso che non c'azzecca nulla... Pazzesco...