Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire come funzionano le armi.
    Ho sparato a un tizio in felpa un colpo di doppietta a bruciapelo, danno minimo, tipo 5%.
    Quindi il tizio mi ha caricato e mi ha mandato da 150 HP a 0 HP con due proiettili.
    È un RPG non fantasy. Per chi non ha giocato il GdR pen&paper alcune cose risultano anti-intuitive.

Innanzitutto tramite stat e skill puoi incrementare le tue resistenze. Poi puoi utilizzare gli impianti cibernetici sottocutanei. In sostanza puoi andare avanti a torso nudo ed essere antiproiettile.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E te ne sei accorto ora ? All'alba del 2020 fra consumatori indinniati, sjw, lgbt, tizie dal complesso della molestia facile, animalisti, complottisti, novax, filo-rettiliani, illuminati e frustrati vrai qualsiasi cosa uno dica o scriva succede sempre il finimondo, minacce comprese. E con la mania social che c'è prendono sempre più visibilità sti disagiati.
    Lassù qualcuno è sempre più propenso a premere il tasto reset mi sa.
    Ok ma io mi riferivo espressamente ai gamer. La cosa era già iniziata un po' di tempo fa con l'annuncio di Valhalla prima e l'uscita di TLOU2 poi, ma in proporzione minore. Soprattutto sul versante: "Ma scrivete sempre le stesse notizie?", manco li pagassero per dover leggere e commentare, né devono pagare per poterle leggere le notizie.
    Ultima modifica di Satan Shark; 31-12-20 alle 09:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su