Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 435

Pagina 435 di 574 PrimaPrima ... 335385425433434435436437445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 8.681 a 8.700 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che ho scritto
    No, leggi bene quello che ti ho sottolineato. Un piccolo dettaglio che manca nel tweet che hai girato.

Bannato

Cosa cambia, è ovvio che il gioco uscito non era così messo male

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Cosa cambia, è ovvio che il gioco uscito non era così messo male
    Oddio, secondo un famoso video (dico famoso perchè ormai lo condivide pure mia nonna) che circola su steam, era pure peggio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ora però dimmi delle decine di migliaia di persone che vedono i loro video, quanto sanno che gli fa schifo quello che deve recensire?
    A volte lo dicono esplicitamente, altre si capisce. Ovviamente la rete è piena di capre e ci marciano sopra. Poi c'è anche chi i video manco li guardaper intero, vedi la famosa trollata/esperimento di Zelda.
    Ultima modifica di Darkless; 09-06-21 alle 19:04

"ma kome hanno tolto pure la feature ke potev1 cavalkar3 i katti!!!!"

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    A volte lo dicono esplicitamente, altre si capisce. Ovviamente la rete è piena dic apre e ci marciano sopra. Poi c'è anche chi i video manco li guardaper intero, vedi la famosa trollata/esperimento di Zelda.
    Nah, mi piaceva di più la definizione che avete dato nella pagina precedente: cialtroni di professione.

E prendono per il culo il pubblico fingendo serietà.

E critichi Sabaku perchè fa contenuti più seri?

Coerente.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Nah, mi piaceva di più la definizione che avete dato nella pagina precedente: cialtroni di professione.
    E prendono per il culo il pubblico fingendo serietà.
    Puo' piacerti e non piacerti quel che ti pare per quel che mi interessa, il che non cambia la realtà dei fatti descritta prima, nel bene e nel male.

E critichi Sabaku perchè fa contenuti più seri?
    No, critico sabaku perchè è inascoltabile e totalmente inadatto a divulgare. Inutilmente prolisso ogni umana tolleranza, con un modo di parlare untuoso e spesso autocompiacente, a tratti morboso persino, e a volte manco centra il punto dopo mezzora che la mena.

L'effige l'effige!

«Sono sempre stato un estraneo. E in qualche modo questa cosa mi è tornata utile. Fin da piccolo, ho sempre scritto dei videogiochi che giocavo. Scrivevo piccole guide, pensieri, strategie, e li condividevo con i miei amici e i miei genitori. A volte, li costringevo a guardarmi giocare. Sono andato avanti così per anni, fino a quando sono diventato maggiorenne. Lo facevo solo per me».
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-06-21 alle 19:08

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    L'effige l'effige!
    Gli piace il tono aulico di sticazzi. Ma quella è na cosa sua e via. Passo totalmente in secondo piano rispetto a tutto il resto e al suo amore sfrenato per la propria voce.
    Le conoscenze le ha ma saper veicolare un messaggio è importante tanto quanto il messaggio stesso per sua sfortuna, anzi ad oggi lo è anche di più. Dovrebbe prendere qualche (per non dire parecchie) lezione da Devilchry per sintetizzare con chiarezza concetti importanti.
    Ultima modifica di Darkless; 10-06-21 alle 10:14

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Ma Sabaku ha il suo pubblico che lo vuole così. Finchè lo supportano perchè cambiare?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Puo' piacerti e non piacerti quel che ti pare per quel che mi interessa, il che non cambia la realtà dei fatti descritta prima, nel bene e nel male.

No, critico sabaku perchè è inascoltabile e totalmente inadatto a divulgare. Inutilmente prolisso ogni umana tolleranza, con un modo di parlare untuoso e spesso autocompiacente, a tratti morboso persino, e a volte manco centra il punto dopo mezzora che la mena.
    Sabaku però è uno dei pochissimi scelto da compagnie iperchiuse (inteso nell'approccio verso i content creator) come nintendo e square enix
    E credo anche che non debba prendere lezioni da qualcuno (Che non conosco eh, magari sarà bravissimo) che ha un ventiquattresimo dei suoi follow e che fa comunque video da 11 anni.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sabaku però è uno dei pochissimi scelto da compagnie iperchiuse (inteso nell'approccio verso i content creator) come nintendo e square enix
    E credo anche che non debba prendere lezioni da qualcuno (Che non conosco eh, magari sarà bravissimo) che ha un ventiquattresimo dei suoi follow e che fa comunque video da 11 anni.
    Se è per quello Nintendo ha fato roba pure con Dario Moccia eh. A prescindere da tutto a livello comunicativo è disastroso, lezioni ne potrebbe prendere a pacchi da un sacco di gente sotto quel punto di vista, anche canali con 2-3mila iscritti. S'è fatto i suoi adepti oramai che per qualche loro perversione personale amano ascoltarlo e con quelli va avanti e alimenta il suo ego.
    Il numero di follower è relativo. Argomenti più tenici e teorici approfonditi attireranno sempre meno visual rispetto a gameplay e minchiate varie. Vale per i canali italiani come per quelli stranieri, altrimenti dovremmo considerare pewdipie l'indiscusso maggior esperto di videogiochi del pianeta.
    Ultima modifica di Darkless; 09-06-21 alle 20:50

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Nintendo farà collaborazioni pure con Dario Moccia, ma di content creator nell'ambito videoludico ricordo solo Sabaku con svariati eventi differenti (Ma togli nintendo e metti chiunque altro che è uguale) Che possa non piacere è sacrosanto, ma dire "è inascoltabile e dovrebbe prendere lezioni" quando è oggettivamente, nell'ambito videoludico italiano uno dei più seguiti mi fa abbastanza ridere poi ricchi sticazzi

L'altro tipo citato fa comunque gameplay e top 10, quindi argomenti di nicchia manco troppo. Se Sabaku dovesse prendere DAVVERO lezioni da lui, non farebbe 300 views su un video di gameplay o 1300 view su un video di cod.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Gli piace il tono aulico di sticazzi. Ma quella è na cosa sua e via. Passo totalmente in secondo piano rispetto a tutto il resto e al suo amore sfrenato per la propria voce.
    Le conoscenze le ha ma saper veicolare un messaggio è importante tanto quanto il messaggio stesso per sua sfortuna, anzi ad oggi lo è anche di più. Dovrebbe prendere qualche (per non dire parecchie) lezione da Devilchry per sintetizzare conchiarezza concetti importanti.
    Quotandomi:

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    perche' e' convinto che emozionarsi su youtube equivalga a creare valore, e che sorpresa e mistero siano intercambiabili con intelligenza e cultura.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Nintendo farà collaborazioni pure con Dario Moccia, ma di content creator nell'ambito videoludico ricordo solo Sabaku con svariati eventi differenti (Ma togli nintendo e metti chiunque altro che è uguale) Che possa non piacere è sacrosanto, ma dire "è inascoltabile e dovrebbe prendere lezioni" quando è oggettivamente, nell'ambito videoludico italiano uno dei più seguiti mi fa abbastanza ridere poi ricchi sticazzi
    Te lo ribadisco: fregancazzo dei follower, non sono uno specchio della qualità contenuti e non lo erano nemmeno quando youtube ce lo filavamo in 4 gatti nel 2006.
    Sabaku è penoso nell'imbastire un discorso, senza se e senza ma. Comunicativamente è disastroso oltre ogni ragionevole dubbio. Puo' metterci 40 minuti solo per dirti che fuori c'è il sole e riesce ad essere supponente anche quando respira. I suoi adepti lo seguiranno anche (non per niente è nato tutto con Dark Souls, gioco che ha una delle community più invasate e chiuse della storia) ma difficilmente qualcuno che non sia infognato fino all'osso nell'argomento che tratta riuscirà mai a seguirlo o vedere un suo video fino alla fine.
    L'altro tipo citato fa comunque gameplay e top 10, quindi argomenti di nicchia manco troppo. Se Sabaku dovesse prendere DAVVERO lezioni da lui, non farebbe 300 views su un video di gameplay o 1300 view su un video di cod.
    Certo che li fa, se parlasse sempre solo di game design, api e analisi tecniche avrebbe ancora meno iscritti. Già il nome del canale ti fa capire che non è certo roba mainstream. Fra l'altro per suoi problemi personali oramai il canale è quasi morto da anni. Resta cmq uno dei canali italiani più sottovalutati di sempre.
    Ciò detto se sabaku imparasse a comunicare come si deve e smettesse di essere piacevole da scoltare quanto un gatto appeso ai maroni per le unghie pur mantenendo le sue ossessioni e il suo ego li aumenterebbe di parecchio gli iscritti

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

l'altro "tipo citato" chi sarebbe?

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Te lo ribadisco: fregancazzo dei follower, non sono uno specchio della qualità contenuti e non lo erano nemmeno quando youtube ce lo filavamo in 4 gatti nel 2006.
    Sabaku è penoso nell'imbastire un discorso, senza se e senza ma. Comunicativamente è disastroso oltre ogni ragionevole dubbio. Puo' metterci 40 minuti solo per dirti che fuori c'è il sole e riesce ad essere supponente anche quando respira. I suoi adepti lo seguiranno anche (non per niente è nato tutto con Dark Souls, gioco che ha una delle community più invasate e chiuse della storia) ma difficilmente qualcuno che non sia infognato fino all'osso nell'argomento che tratta riuscirà mai a seguirlo o vedere un suo video fino alla fine.

Certo che li fa, se parlasse sempre solo di game design, api e analisi tecniche avrebbe ancora meno iscritti. Già il nome del canale ti fa capire che non è certo roba mainstream. Fra l'altro per suoi problemi personali oramai il canale è quasi morto da anni. Resta cmq uno dei canali italiani più sottovalutati di sempre.
    Ciò detto se sabaku imparasse a comunicare come si deve e smettesse di essere piacevole da scoltare quanto un gatto appeso ai maroni per le unghie pur mantenendo le sue ossessioni e il suo ego li aumenterebbe di parecchio gli iscritti
    Ma il punto è che stai sempre in Italia, dove quando c'è da affidare un lavoro serio a qualcuno si chiama l'amico o quello che ha i follower. Ho un'amica che da che era una perfetta sconosciuta nerd che non si filava nessuno, s'è fatta la tinta ha messo in mostra la mercanzia e per questo è stata presa a fare la valletta di Bonolis e Laurenti aumentando esponenzialmente il numero di follower nel giro di qualche anno.

Prima era la classica liceale nerd neanche tanto bella.

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma il punto è che stai sempre in Italia, dove quando c'è da affidare un lavoro serio a qualcuno si chiama l'amico o quello che ha i follower. Ho un'amica che da che era una perfetta sconosciuta nerd che non si filava nessuno, s'è fatta la tinta ha messo in mostra la mercanzia e per questo è stata presa a fare la valletta di Bonolis e Laurenti aumentando esponenzialmente il numero di follower nel giro di qualche anno.

Prima era la classica liceale nerd neanche tanto bella.
    Quella fogna di twitch ci ha visto giusto.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Le conoscenze le ha ma saper veicolare un messaggio è importante tanto quanto il messaggio stesso per sua sfortuna, anzi ad oggi lo è anche di più. Dovrebbe prendere qualche (per non dire parecchie) lezione da Devilchry per sintetizzare con chiarezza concetti importanti.
    Il messaggio di Sabaku é veicolato a 250k iscritti, quello di Devilcoso a 11k. Forse Sabaku tutto sommato é capace di comunicare a un certo pubblico.
    Che non sono io eh, i suoi video non li guardo perché ho una vita in cui vorrei fare altro, peró evidentemente c'é chi apprezza quello stile, quindi perché dovrebbe cambiare? Alla fine cosí si distingue dagli altri canali.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

be', la sera invece di guardarti un film metti su un suo video

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine