Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Te lo ribadisco: fregancazzo dei follower, non sono uno specchio della qualità contenuti e non lo erano nemmeno quando youtube ce lo filavamo in 4 gatti nel 2006.
Sabaku è penoso nell'imbastire un discorso, senza se e senza ma. Comunicativamente è disastroso oltre ogni ragionevole dubbio. Puo' metterci 40 minuti solo per dirti che fuori c'è il sole e riesce ad essere supponente anche quando respira. I suoi adepti lo seguiranno anche (non per niente è nato tutto con Dark Souls, gioco che ha una delle community più invasate e chiuse della storia) ma difficilmente qualcuno che non sia infognato fino all'osso nell'argomento che tratta riuscirà mai a seguirlo o vedere un suo video fino alla fine.


Certo che li fa, se parlasse sempre solo di game design, api e analisi tecniche avrebbe ancora meno iscritti. Già il nome del canale ti fa capire che non è certo roba mainstream. Fra l'altro per suoi problemi personali oramai il canale è quasi morto da anni. Resta cmq uno dei canali italiani più sottovalutati di sempre.
Ciò detto se sabaku imparasse a comunicare come si deve e smettesse di essere piacevole da scoltare quanto un gatto appeso ai maroni per le unghie pur mantenendo le sue ossessioni e il suo ego li aumenterebbe di parecchio gli iscritti
Ma il punto è che stai sempre in Italia, dove quando c'è da affidare un lavoro serio a qualcuno si chiama l'amico o quello che ha i follower. Ho un'amica che da che era una perfetta sconosciuta nerd che non si filava nessuno, s'è fatta la tinta ha messo in mostra la mercanzia e per questo è stata presa a fare la valletta di Bonolis e Laurenti aumentando esponenzialmente il numero di follower nel giro di qualche anno.

Prima era la classica liceale nerd neanche tanto bella.