Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    è pieno di giochi che si giocano meglio con quello o con quell'altro metodo di controllo, quelli più complessi possono avere situazioni in cui è meglio uno e situazioni in cui è meglio l'altro

mi ricordo il primo darksiders, lo giocavo col pad ma quando c'era da usare i gadget che richiedevano di puntare dovevo passare alla tastiera perché col pad non ci riuscivo (limite mio che sono scarsissimo col pad, altri lo avranno trovato peggio che con la tastiera ma più che fattibile)

io in CP ho preferito usare la tastiera per ogni fase del gioco, sono riuscito a fare comunque tutte le parti che richiedevano di guidare, col pad sarebbe stato più divertente? forse, con la tastiera è impossibile? no (almeno non per me)

tra l'altro mi pare che ci sia stato un lieve miglioramento dopo una delle prime patch proprio alla guida con tastiera, ricordo male?
    Col pad è meglio guidare perchè non esiste 0 e 1, tutto li. Per il resto si può tranquillamente fare a meno, ma ammetto che fare tutto senza sembrare un cocainomane in corsa perenne aiuta l'immersione. Poi ovviamente è tutta questione di gusti. Dopotutto c'è gente che gioca a Dark Souls con la batteria elettronica.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Gia. Che poi non è stata assolutamente una ripicca della Sony per aver concesso i rimborsi.
    Tanto più che su Ps4 pro e ps5 bug a parte (mi dicono dalla regia che AC Valhalla è un groviera ma è rimasto sullo store) si giocava anche prima, il problema era e rimane la old gen base.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-06-21 alle 16:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su