Comunque sia, domandona.
Quando con il druido sei in metamorfosi, alcuni tuoi perk passivi ti fan fare più danno?Esempio, se biclassi druido/Monk in metamorfosi i tuoi attacchi sono considerati disarmati e fai un treno di danni?
Comunque sia, domandona.
Quando con il druido sei in metamorfosi, alcuni tuoi perk passivi ti fan fare più danno?Esempio, se biclassi druido/Monk in metamorfosi i tuoi attacchi sono considerati disarmati e fai un treno di danni?
Si. Mi sono rovinato talmente tanto il gioco che non vedo l'ora di giocarlo una volta completo.
Ma va va.
Ripeto, non so come è la musica a path of the damned ma già a difficile non esiste uno scontro che richieda micro managment.
Nemmeno all'osservatorio..ed è cosi perchè il gioco ti tira in faccia i livelli come se fossero noccioline senza sforzo alcuno eh.
Ma ognuno gioca a modo suo, ci mancherebbe.
Che poi secondo me il primo aveva più robe..
Già solo la main del primo atto di pillars 1 è lunga quanto tutta la main del 2 eh.
Che la main fosse piu corta del primo lo dissero nelle interviste, è tutto il resto che è tanto.
Eh ma è un tanto non fittizio ma quasi.
Tutte le taglie le puoi fare per caso mentre cazzeggi e già 30 incarichi ti possono far saltare 2 step su 3, la mappatura idem.
Mi sono espresso male, pillars 1 forse ha meno roba in totale ma più roba che puoi fare in una singola run (da qui l'impressione che abbia più cose quando si parla di quest vere e proprie), qui tante quest sono esclusive e se ne fai una tante altre vengono escluse dalla lista di quest fattibili.
23 ore![]()
Ma si, è un po' come ficcarsi un imbuto in gola e travasarci dei tortellini senza neanche sentirne il gusto.![]()
Se ne sei convinto tu tutto appostospecialmente se ci metti 15 minuti a leggere una stringa di testo
![]()
Poi vabè quell'altro manco ha avviato il gioco e parla.
Comunque, il counter steam è buggato, il save dice 28 ore.
Poi oh, se quando avete finito il gioco volete checkare le quest fatte questo è il journal:
https://imgur.com/a/utWUnph
"missato robe"
Avrò missato massimo 8 quest, se ci sono di missabili (Again, se considerate longevità in una singola run una determinata cosa è un ragionamento fallace il vostro) e le 2/massimo 3 quest dei companion che non ho fatto le ho skippate apposta perchè non avevo intenzione di portarli con me.
Ultima modifica di Mammaoca; 24-05-18 alle 17:04
ho 144 ore in pillars 1 senza espansioni![]()
2
Boh, vedrò. Per ora cazzeggio e studio bene tutte le varie combinazioni.
Poi oh, il gioco in se è bello e mi è piaciuto parecchio (e me lo sono anche goduto) solo che analizzandolo in maniera un filino più distaccata le "magagnette" (molte delle quali per fortuna fixabili) vengon fuori.
Han comunque fatto passi avanti rispetto al primo eh, qui hai degli encounter pensati bene.. Ora,al netto della difficoltà che va sicuramente rivista e tutto quanto non è decisamente come nel primo che han gestito le cose cosi : Prendiamo un tot d6 e mettiamo tot nemici in questo punto.
E ci sono davvero tanti modi per gestire le svariate situazioni, pure questo spinge a rigiocare il titolo![]()
Vorrei sapere leggere velocemente come fai tu, sono serio
Io sono a boh, 15-20 ore (non ho Steam sottomano) e ho fatto si e no il 10% di quel che credo si possa fare.
a me fanno senso sia quelli che ci mettono poco cosí come quelli che "110 ore e ho fatto solo tre quest!!11!!"
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Lascia perdere steam, è buggato il counter delle ore
A me segna 24 ore totali quando ho,schermate di caricamento del gioco alla mano :
28 ore sul save della partita finita al pre-finale.
53 minuti su un pg creato a scazzo
5 ore e 25 sulla primissima partita,che mi si era buggata ad un certo punto e ho dovuto restartare da 0 (capace che pure questo ha influito,alcune parti le ho fatte più svelto visto che le avevo già fatte con medesimo pg e ho mantenuto le scelte)
Resto sempre convinto che aumentare il numero dei nemici e dargli più HP è sempre il modo peggiore in assoluto di aumentare la difficoltà di un gioco.
Hello fellow adventurers,
The team at Obsidian is very proud of the reception that Deadfire is getting from the community, and we love reading and hearing your personal experiences as you explore the Deadfire for the first time. I would like to share what's in store for you in Pillars II over the next several months, including free content and new features!
The first large update for Deadfire will be launching in early June - Patch 1.1. This update contains hundreds of fixes and refinements based upon our internal testing and all the great feedback we have been getting.
Included in Patch 1.1 is a complete overhaul of Veteran and Path of the Damned difficulties. You'll find more enemies per encounter and with new level scaling adjustments the game should be much more challenging. Let us know what you think on the forums - this will be an ongoing process based on community feedback. Secondly, for players who want to play the game for a second (or third!) time, we are adding an option to skip the introduction and jump straight into the second scene. This option will be available on the new game screen and will not require any Berath's Blessings points to activate. Lastly, the team is also adding new cosmetic options for player customization with the ability to change character appearance at any time.
While our programmers get Patch 1.1 ready, some of our artists and designers have had some time on their hands. They've put together the first of several free DLCs for Deadfire, "Rum Runner's Pack" which is coming out today. This pack features Mirke, a new Sidekick, along with a drunken personality idle animation and new alcoholic drinks. We will be releasing even more free DLC over the next few months that will add more items, ship upgrades, crew members, and appearance options. Look for the next free DLC to be available two weeks from now.
Pillars of Eternity II: Deadfire - Rum Runners Pack
Just like the first Pillars of Eternity, the team is committed to support Deadfire with new features, content, bug fixes, and polish to make the game the best it can be. We are listening to your feedback on our forums, Reddit, social media, and user reviews - and the development team has many ideas for improvement, too. Through 2018, we have plans to add more quality of life changes to make the game better and better. For the mod community, we will be releasing documentation on the game data formats, and will be working on tools to help facilitate mods. Another feature that the team is really excited about is what we are calling "Magran's Fires". Similar to Berath's Blessings, these modes can be enabled from the main menu and will add gameplay modifiers for challenges above and beyond Path of the Damned. In addition to the returning Triple Crown and Triple Crown Solo challenges, we will be rolling out challenges themed to Eora's gods, beginning with Berath, Galawain, and, of course, Magran. As always, we are listening to feedback on what you would like to see in future updates.
Don't forget we have three expansive DLCs on the horizon. The first DLC, "Beast of Winter", is due to land this July. We will be showing off the new areas and content in the DLC soon!
Pillars of Eternity II: Deadfire - DLC
It's been an amazing journey, and we aren't done yet. Thank you for your continued support for Pillars of Eternity and Obsidian. Now go forth, download "Rum Runner's Pack", and have a drink with your new friend Mirke.
Cheers,
Adam Brennecke
Executive Producer