Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Sono arrivato ad una cinquantina di ore e ho finalmente accettato di unirmi ai minuteman.
Credo di aver capito quale sia il problema per cui il gioco ha fatto schifo a molta gente....
e chi te l'ha fatto fare?
apparentemente è la scelta più facile
è l'unica fazione di "solo buoni", quella che può portare ai finali "migliori", mentre le altre hanno tutte tremende controindicazioni, ma si capisce subito che è anche l'unica veramente e insopportabilmente noiosa, l'hanno fatto apposta
Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ma infatti. sono sicuro al 100% che il "flop" del gioco a livello mediatico sia stata proprio la gestione dei minuteman. ......
ma guarda che:
tutta la parte costruttiva e gestionale è completamente facoltativa, io sul gioco + exp ho passato molte centinaia di ore ma ho fatto solo quei tre o quattro insediamenti indispensabili ai fini di quest specifiche
e, pur possedendoli, ho skippato i dlc che vanno in quella direzione, poi, per carità, c'è chi si è fissato a costruire e allo scopo ha anche adottato un mucchio di mod, so'ggusti!
inoltre, per tutte le fazioni a un certo punto partono le quest procedurali (come anche in skyrim), preston diventa insopportabile ma basta ignorarne i messaggi e, dopo un po', smette di rompere i coglioni (c'è anche qualche mod per evitarli)
l'odio per questo gioco è nato prima che uscisse, merdacritic, un'ora prima del suo rilascio, era già stata assalita da centinaia di recensioni negative
e l'assalto è continuato anche in seguito, infatti la media delle recensioni è altissima mente quella degli user resta ancora bassa (malgrado vendite stratosferiche)
il mondo va così....