ma come detto altre volte i gusti sono soggettivi ed ognuno degno ed esente da critiche, a me fallout 4 una volta venuta a noia la voglia di esplorare la trama non mi invogliava certo a proseguire a causa della mancanza del quid, e poi che succede?
una volta spento il gioco non mi assaliva la voglia di rigiocarci per continuare la trama, ma ripeto è un mio gusto personale trovo tutto il gioco con un so che di bambinesco nel suo insieme, tranne alcune eccezioni tutto è sfiorato nulla è approfondito non almeno come vorrebbero i miei gusti,
solo che non posso sentir dire o leggere che è un rpg non per come intendo io gli RPG,
è UNO SPARA SPARA CON ELEMENTI RPG,
più di una volta in game ho fatto incontri con personaggi che potevano avere uno sviluppo interessante o una sottotrama, tipo il tizio nei pressi dell'impianto per corsa dei robot che voleva vendermi dei buoni credito, ci si poteva sviluppare qualcosa sopra, invece tutto terminava con si li prendo o tu mi vuoi truffare!! stop,
oppure quando incontro la spacciatrice di droga con i suoi tirapiedi fratelli, la tirapiedi donna vuole che suo fratello smetta di drogarsi , cerchi di continuare il dialogo e non sviluppa nulla , iniziano a risponderti che sono impegnati a fare altro che dare retta a te,
che cavolo li inserici a fare se per pigrizia si riducono ad una macchietta neanche con effetti comici?