Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
Vabbè, questo è palesemente un marchio fake.

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta.

vuoi dirmi che nel frattempo siete arrivati alle stesse mie conclusioni che avevano portato al mio allontanamento dal forum?
Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Nella zona console, non saresti di sicuro stato bannato per le tue dichiarazioni.
Bannato? A me non risulta, l'allontanamento è stato volontario o sbaglio? Mai visto un utente bannato su TGM per le sue opinioni (Raffo a parte, ma questo è un altro discorso ).

Comunque mi pare che si esageri un po', più o meno siamo stati sempre tutti concordi sui limiti e sulle magagne di questo episodio ma già in tempi non sospetti ci si poteva rendere conto (come in effetti è stato) di quello che sarebbe stato il risultato finale quindi c'è poco da stupirsi imho. Preso per quello che è si tratta di un ottimo gioco, soprattutto (solamente?) in modalità Survival ma per apprezzarlo bisogna smettere di paragonarlo ai vecchi capitoli ed accettare che si tratta di un sandbox open-world a tema Fallout ma che non ha (quasi) niente a che vedere con un RPG. L'alternativa è continuare a confrontare mele ed arance o mugugnare perchè neanche questa volta abbiamo ottenuto Van Buren (hint: non l'otteremo mai a questo punto, meglio mettersi l'animo in pace)...