Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Vabbè, questo è palesemente un marchio fake.

Bannato? A me non risulta, l'allontanamento è stato volontario o sbaglio? Mai visto un utente bannato su TGM per le sue opinioni (Raffo a parte, ma questo è un altro discorso ).

Comunque mi pare che si esageri un po', più o meno siamo stati sempre tutti concordi sui limiti e sulle magagne di questo episodio ma già in tempi non sospetti ci si poteva rendere conto (come in effetti è stato) di quello che sarebbe stato il risultato finale quindi c'è poco da stupirsi imho. Preso per quello che è si tratta di un ottimo gioco, soprattutto (solamente?) in modalità Survival ma per apprezzarlo bisogna smettere di paragonarlo ai vecchi capitoli ed accettare che si tratta di un sandbox open-world a tema Fallout ma che non ha (quasi) niente a che vedere con un RPG. L'alternativa è continuare a confrontare mele ed arance o mugugnare perchè neanche questa volta abbiamo ottenuto Van Buren (hint: non l'otteremo mai a questo punto, meglio mettersi l'animo in pace)...
Scusa Shoggoth, ma mi sembran tante giustificazioni
Il gioco ha un titolo (Fallout4) e una denominazione (gioco di ruolo) e in base a quello si giudica. Se l'avessero spacciato come uno spin-off FPS alla borderlands fatto da Carmack nessuno avrebbe detto niente, ma cosi non è.
Confrontare mele e arance sarà anche stupido ma se il fruttivendolo mi vende le prime spacciandole per seconde gli insulti se li merita tutti comunque.