la scheda video è abbastanza scarsa![]()
Per curiosità... Quanto hai pagato quell'affare? Puzza di sola lontano un miglio... Spero davvero per te che non gli hai lasciato più di 500€. Perchè tolto il processore (che per carità è anche decente), tutto il resto della componentistica Acer tende ad essere di fascia ultra bassa.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Direi anche io che è la scheda video
ad occhio mi sembrerebbe un preassemblato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
raz3r su NGI
si, ho visto dopo che è un Acer
purtroppo i preassemblati non son fatti per il gaming di livello, imparato sulla mia pelle per anni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La R7 340 a che scheda video corrisponderebbe?
Beh io presi un preassemblato della asus 2 anni fa con una 760 e sto giocando a tutto, e dico tutto.
Vabbè, questo è palesemente un marchio fake.
Bannato? A me non risulta, l'allontanamento è stato volontario o sbaglio? Mai visto un utente bannato su TGM per le sue opinioni (Raffo a parte, ma questo è un altro discorso).
Comunque mi pare che si esageri un po', più o meno siamo stati sempre tutti concordi sui limiti e sulle magagne di questo episodio ma già in tempi non sospetti ci si poteva rendere conto (come in effetti è stato) di quello che sarebbe stato il risultato finale quindi c'è poco da stupirsi imho. Preso per quello che è si tratta di un ottimo gioco, soprattutto (solamente?) in modalità Survival ma per apprezzarlo bisogna smettere di paragonarlo ai vecchi capitoli ed accettare che si tratta di un sandbox open-world a tema Fallout ma che non ha (quasi) niente a che vedere con un RPG. L'alternativa è continuare a confrontare mele ed arance o mugugnare perchè neanche questa volta abbiamo ottenuto Van Buren (hint: non l'otteremo mai a questo punto, meglio mettersi l'animo in pace)...
Endure. In enduring, grow strong.
raz3r su NGI
Scusa Shoggoth, ma mi sembran tante giustificazioni
Il gioco ha un titolo (Fallout4) e una denominazione (gioco di ruolo) e in base a quello si giudica. Se l'avessero spacciato come uno spin-off FPS alla borderlands fatto da Carmack nessuno avrebbe detto niente, ma cosi non è.
Confrontare mele e arance sarà anche stupido ma se il fruttivendolo mi vende le prime spacciandole per seconde gli insulti se li merita tutti comunque.
Dai aprite il tread su valenwood che spaliamo un po' di merda anche li![]()
Che cavolo è valenwood?