Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Tipo, appena sfornato:

Ho dato del ridicolo in generale perche' stiamo parlando di una saga che e' diventata il punto di riferimento sci-fi per tantissimo giocatori. Una saga che creato mondi e razze interessanti e gli ha dato un'impronta tutta sua. E creato personaggi tutto sommato che ci si ricorda.
    Poi si leggono i commenti qui dentro e non solo questo utlimo ME e' un gioco di merda, sebbene nessuno ci abbia ancora giocato (********) ma pure i vecchi ME sono tutto sommato dei giochini.
    Non si puo' veramente leggere.
    Non e' questione di essere fanboy o haters ma player.

Non amo particolarmente gli FPS, ma per carita' divina anche io se ne gioco uno meritevole lo dico. Il primo Halo mi e' piaciuto tantissimo. Eppure non sono un FAN di halo ne degli fps, tutt'altro.

Ridurre i vecchi ME a dei giochini e' ridicolo. Punto.
    Possono non piacere, per carita' e' sacrosanto, ma ridurli a giochini dimenticabili no.

******** Le ultime 20 e passa pagine sono un tiro al piattello nonostante il gioco non lo ha giocato nessuno qui dentro, tranne un paio che ne hanno parlato tutto sommato bene, ma che non ha cagato nessuno.
    Forse perche' fa troppo figo riproporre la solita gif ogni 2 post.
    Io di certo non giochero' ME per lo stile di camminata corri-ruota-a-180-gradi-come-automan-in-corsa-e- subito-ruota-di-360-mentre-stai-saltando-e-appena-atterri-ruota-di-scato-bla-bla

lo giochero' per altro.
    Ma se è uscito in early access, ma che cazzo stai dicendo?
    Non giudico da una gif ma da chi l'ha giocato in Early access. Ed ha confermato.
    Ultima modifica di MrWashington; 21-03-17 alle 11:24

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su