Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
Ho iniziato da poco Dark Souls 3, si tratta del mio debutto nella serie e, ovviamente, non sto capendo una mazza di tante cose
Un po' di domande in ordine sparso:
- sto giocando con un cavaliere e sto privilegiando, nell'ordine, Forza, Vitalità, Tempra e Vigore. Sto sbagliando tutto?
- a proposito, quali sono le armi e le armature migliori? Quali e come mi conviene potenziare? Sto ancora all'inizio e ho già accumulato parecchie spade, set di armature e ancora non ho capito bene come funziona lo scaling delle caratteristiche...
Consigli?
Pompa vit, stamina ma sopratutto forza e\o destrezza in base all'arma. Build più forti verranno avanti.

Le armi scalano a lettere, es. se SPADA ha come lettera D e poi E su STR e DEX scalerà su forza e destrezza. Aumentando uno di questi valore aumenti il danno.
Poi con la titanite dal fabbro le levelli, quindi da D diventerà C e così via.

La scala è: E-D-C-B-A-S

Potrai poi infonderle e cambiarle il danno in futuro, valuta sempre i numeretti.

Inoltre usi cavaliere, fai un test al falò: rotola e schiva da vestito, poi togli tutto e guarda come cambia la velocità. Stai sempre sul 30% finchè non hai anello di Havel per armor pesanti, sennò vai in fat\mid-roll e sei lento... in fondo se non ti colpiscono perchè sei veloce sopravvivi.