Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
Ultimo post 2019, mi unisco ora a questa discussione, sono arrivato molto tardi ai Souls, sto giocando la remastered del primo, anni addietro avevo provato a giocare la prepare to die, droppandola sempre dopo una manciata di ore, non riuscivo veramente a capire questo meccanismo del "muori per crescere", mi faceva troppo incazzare. Poi, un mese fa ho preso Nioh, con calma ed una buona dose di madonne sono arrivato in fondo ed ho pensato: riproviamo Dark Souls, male che vada disinstallo dopo un'ora.. smadonnando già prima di partire con dsfix ho ricominciato, mi divertivo e mi sono detto, vabbè, prendiamo la remastered visto che con questo cavolo di fix spesso crasha, non ha i 60 FPS, se li metto mi va a troie il vsync etc.. ho preso la remastered sabato sera, sto giocando da sabato, ovviamente lavorando, quindi il fine settimana e 2/3 ore il resto dei giorni e sto pensando: ma che cazzo di giocone mi ero perso? L'idea é di finirlo e poi fare il 2 ed il 3 a questo punto.
Scusate il post lungo, chiederò informazioni man mano che vado avanti, ad ora sono nelle profondità a girellare, ho già fatto cmq il boss drago famelico con l'aiuto di un tizio evocato lì per lì.
La domanda ora: ho una serie di tizzoni e pezzi vari, chi cavolo é il fabbro che incanta le armi? Ho fatto un chierico, la mazza l'ho trasformata in grezza, in attesa di poter utilizzare la spada grande del drago, ed ora vorrei incantarla.
Sto tirando su forza.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Maledetto.
Sappi che per colpa tua, non sto scherzando, ho comprato ieri la Remaster pure io