:ok:
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, ma l'alternativa sarebbe? Quanti titoli recenti esistono con queste stesse caratteristiche? A parte 7 Days to Die, KCD e Subnautica quali sarebbero secondo te questi "capolavori" che mi sono sfuggiti? I mod saranno pure un altro discorso, ma vanno comunque tenuti in considerazione: Morrowind con Rebirth, F4 con Horizon e Skyrim con una pletora di altri sono praticamente "eterni" e, caso unico insieme a FM, risiedono permanentemente sul mio HD...
se tu hai il gioco voglio farti una domanda, le persone che dopo 25 anni o quanti sono escono dal vault, erano stati ibernati sono entrati da neonati e quindi sono completamente inesperti su cosa potra attenderli fuori, o sono entrati maggiorenni e quindi logicamente al momento dell'uscita dal vault sono degli arzilli 50-60enni con un inizio di artrosi?
negli altri fallout a partire dal primo c'era una coerenza, quarta o quinta generazione di residenti , o ibernato e risvegliato nel quattro, qua che scappatoia hanno escogitato, tutte e tre quello che ho pensato farebbero cagare tutte e tre tranne forse quella dell'ibernazione programmata, supersoldati addestrati preguerra ad ogni evenienza nucleare ed poi ibernati al momento della catastrofe e scongelati a tempo debito per ricostruire il mondo
immagina. abiti in un paese di provincia con appena un bar e un ristorante, il paese più vicino è a 200 chilometri (sì, più o meno sei australiano). l'unico modo che hai per passare il tempo, come fanno gli altri ragazzi, è fare quella lunga discesa a tutta velocità col motorino e poi schiantarti sul muro. mi vuoi venire a dire che schiantarsi sul muro meriti apprezzamento, rispetto e che sia il massimo del divertimento se prima di schiantartici lo dipingi e ci incolli su qualche soprammobile?
a quanto pare i glitch non sono la cosa peggiore...
https://www.youtube.com/watch?v=d7umrS6owXs
Vabbhè, ci sta che a qualcuno possa piacere anche F76 nonostante i difetti eh :sisi: