Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Puo' piacerti quanto vuoi, ci mancherebbe, ma la stupidità delle situazioni e la loro inconsistenza resta.
in effetti in alcune situazioni mi sono messo a ridere, però la cosa non mi ha dato fastidio più di tanto.
Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Nessuno si lamenta dell'acqua tranne i 3 barboni messi lì solo per il karma. Gli insediamenti vanno avanti tranquilli per la loro strada senza problemi.
se si prova a parlare con qualcuno, sopratutto a megaton, 1 risposta su 2 (che poi sono sempre le stesse ) riguarda il fatto che non hanno acqua a sufficienza e che non possono nemmeno comprarla.
Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
il che non toglie che stessero benissimo anche prima e nessuno sentisse il bisogno di scatenare il finimondo per un depuratore andato a puttane centinaia di anni prima e che in 200 anni nessuno s'è filato di striscio proprio perché non aveva problemi con l'acqua. Ma dall'oggi al domani diventa una cosa urgente e fondamentale perchè sì.
veramente il progetto del depuratore è una cosa recente, roba di anni, che fu poi abbandonato per un misto di difficoltà tecniche e problemi personali e ripreso successivamente alla scoperta dell'esistenza del kreg.
Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
traducilo tu se ti fa piacere
Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
Il problema dei primi Fallout è che sono usciti in un epoca in cui non esisteva nemmeno il mouse con la rotellina.
I menù e la gestione dell'inventario portano all'esaurimento, non è roba per deboli di cuore...
A livello di gameplay, atmosfera, storia, non hanno niente da invidiare a titoli recenti. E come scelte ruolistiche non ne parliamo.
non è un problema di menù, gestione dell'inventario e nemmeno di grafica, della quale mi frega poco e nulla ed è proprio per atmosfera, storia ed ambientazione che ho provato più volte a giocare i primi fallout (almeno 3 o 4 volte negli ultimi 15 anni), purtroppo, come ho detto, non sono mai riuscito a farmi piacere turni e puntini, anche se sicuramente proverò ancora a giocarci proprio perchè mi attira moltissimo.

l'ultima volta che ho provato a giocare al primo, scaricato direttamente da steam, non ci sono riuscito anche perchè ogni volta che aprivo un menù lo schermo diventava tutto nero e per rivedere la schermata mi toccava passare il cursore del mouse su tutto lo schermo, tipo puliscivetri, ed anche i "colloqui in prima persona" con degli npc si vedevano malissimo.