Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Puo' piacerti quanto vuoi, ci mancherebbe, ma la stupidità delle situazioni e la loro inconsistenza resta.
in effetti in alcune situazioni mi sono messo a ridere, però la cosa non mi ha dato fastidio più di tanto.
Nessuno si lamenta dell'acqua tranne i 3 barboni messi lì solo per il karma. Gli insediamenti vanno avanti tranquilli per la loro strada senza problemi.
se si prova a parlare con qualcuno, sopratutto a megaton, 1 risposta su 2 (che poi sono sempre le stesse ) riguarda il fatto che non hanno acqua a sufficienza e che non possono nemmeno comprarla.
il che non toglie che stessero benissimo anche prima e nessuno sentisse il bisogno di scatenare il finimondo per un depuratore andato a puttane centinaia di anni prima e che in 200 anni nessuno s'è filato di striscio proprio perché non aveva problemi con l'acqua. Ma dall'oggi al domani diventa una cosa urgente e fondamentale perchè sì.
veramente il progetto del depuratore è una cosa recente, roba di anni, che fu poi abbandonato per un misto di difficoltà tecniche e problemi personali e ripreso successivamente alla scoperta dell'esistenza del kreg.
traducilo tu se ti fa piacere
Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
Il problema dei primi Fallout è che sono usciti in un epoca in cui non esisteva nemmeno il mouse con la rotellina.
I menù e la gestione dell'inventario portano all'esaurimento, non è roba per deboli di cuore...
A livello di gameplay, atmosfera, storia, non hanno niente da invidiare a titoli recenti. E come scelte ruolistiche non ne parliamo.
non è un problema di menù, gestione dell'inventario e nemmeno di grafica, della quale mi frega poco e nulla ed è proprio per atmosfera, storia ed ambientazione che ho provato più volte a giocare i primi fallout (almeno 3 o 4 volte negli ultimi 15 anni), purtroppo, come ho detto, non sono mai riuscito a farmi piacere turni e puntini, anche se sicuramente proverò ancora a giocarci proprio perchè mi attira moltissimo.

l'ultima volta che ho provato a giocare al primo, scaricato direttamente da steam, non ci sono riuscito anche perchè ogni volta che aprivo un menù lo schermo diventava tutto nero e per rivedere la schermata mi toccava passare il cursore del mouse su tutto lo schermo, tipo puliscivetri, ed anche i "colloqui in prima persona" con degli npc si vedevano malissimo.