*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 25

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

  1. #481
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.232

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    In teoria sul genere post atomico ci sarebbe Elex..

  2. #482
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Fallout 76 - an online multiplayer take on the franchise - was not expected to sell as strongly as Fallout 4. Of course, any new game from Bethesda Game Studios is still a major release, yet this title has got off to a slow start. Fallout 76 debuts at No.3, and sales are down 82.4 per cent compared with the previous game in the franchise - 2015's Fallout 4.
    https://www.gamesindustry.biz/articl...k-games-retail
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #483
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    https://www.nexusmods.com/fallout3/m...ab=description

    Non trasforma F3 in un altro gioco, ma quasi...
    Io l'ho giocato direttamente con questo, il gioco base mai visto

  4. #484
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    29.905

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    https://www.nexusmods.com/fallout3/m...ab=description

    Non trasforma F3 in un altro gioco, ma quasi...
    sembrerebbe interessante, ma la descrizione e le faq sono tipo enciclopedia e ci sono perfino dei video di guida all'installazione: troppo sbattimento, se e quando questo megamod sarà semplicemente da mettere nel gamedata ed attivarlo, allora lo proverò.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni


  6. #486
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.311

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    chissa' che questo fallimento non li spinga a fare un motore come diocomanda per la next gen hardware o anche solo ad affittare l'ue4. lo so sono un sognatore
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  7. #487
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.740

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    chissa' che questo fallimento non li spinga a fare un motore come diocomanda per la next gen hardware o anche solo ad affittare l'ue4. lo so sono un sognatore
    E pensa che l'engine è il minore dei problemi.

  8. #488
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.311

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    gia', ma sarebbe il segnale piu' immediato e concreto di una volonta' di profondo cambiamento. alla beth devono da farsi un profondissimo esame di coscienza
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #489
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.090

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E pensa che l'engine è il minore dei problemi.
    fortemente this!
    mi starebbe bene anche la grafica del 4 se supportato da una storia ed un interazione con companions ed npg ed un mondo postapocalittico dove sopravvivere è una sfida metro per metro come si deve
    con dei dialoghi non scritti per under 10
    Ultima modifica di -jolly-; 19-11-18 alle 18:57

  10. #490
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Questo disastro (annunciato) potrebbe rivelarsi un salutare "reality check" per Howard, Hines e compagnia cantante, sempre che vogliano prenderne atto. Certamente gli investitori non saranno contenti, e magari questo potrebbe portare a qualche "rimpasto" quindi chissà...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #491
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    chissa' che questo fallimento non li spinga a fare un motore come diocomanda per la next gen hardware o anche solo ad affittare l'ue4. lo so sono un sognatore
    Lo spero anch'io guarda.
    Metacritic non sarà la bibbia, ma 2.9 nel voto utenti, roba che nemmeno Arcania....

    No, perché dopo la mezza delusione di F4 e questo, comincio ad essere seriamente preoccupato per TES, che rimane una delle mie serie preferite, e il fatto che sembrino intenzionati a riproporre ancora il creation engine mi lascia alquanto perplesso e poco fiducioso.

  12. #492
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Cambiare motore, almeno per Starfield che è già in preproduzione, è praticamente impossibile. Tra l'altro non ne esiste uno pronto sul mercato con le caratteristiche necessarie a Bethesda, quindi bisognerebbe realizzarne uno in-house e questa non è certamente un'operazione veloce, né facile, né economica; queste sono scelte aziendali che vanno preventivate in anticipo di anni e non si possono (o, meglio, non si dovrebbero) improvvisare da un giorno all'altro...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #493
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.232

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    48gb di patch per console e solo 12 gb per PC...ma non per chissà quali cambiamenti (promessa di IA rivista e motore più fluido), ma perché il tutto è così accazzo che i capoccia hanno preferito far riscaricare tutto...

  14. #494
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Lo spero anch'io guarda.
    Metacritic non sarà la bibbia, ma 2.9 nel voto utenti, roba che nemmeno Arcania....

    No, perché dopo la mezza delusione di F4 e questo, comincio ad essere seriamente preoccupato per TES, che rimane una delle mie serie preferite, e il fatto che sembrino intenzionati a riproporre ancora il creation engine mi lascia alquanto perplesso e poco fiducioso.
    è molto più pesante il voto della critica, su 11 recensioni su mecaritic, fra le varie piattaforme, solo 1 è sopra il 75, qualcosa di impensabile per un gioco bethesda fino ad ora

    questo significa che anche la stampa ha perso il timore riverenziale nei loro confronti, se non si danno una mossa rischiano grosso

  15. #495
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Ma cosa gli è poi saltato in testa? Bastava lasciare il single, aggiungere un po' di NPC, qualche fetch quest ed un abbozzo di trama su questa base ed avrebbero venduto milioni come al solito e ricevuto recensioni stellari. Non sembra più una grande idea adesso, eh Todd?
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #496
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.090

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma cosa gli è poi saltato in testa? Bastava lasciare il single, aggiungere un po' di NPC, qualche fetch quest ed un abbozzo di trama su questa base ed avrebbero venduto milioni come al solito e ricevuto recensioni stellari. Non sembra più una grande idea adesso, eh Todd?
    avevano un multiplyer da riciclare, gente che manda avanti un motore che per età potrebbe votare alle prossime elezioni e buttano via una ciofega realizzata per 3\4? sia mai
    questi sarebbero capaci di provare a vendere le ragnatele sugli angoli del soffitto se avessero mercato

  17. #497
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    17.311

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Cambiare motore, almeno per Starfield che è già in preproduzione, è praticamente impossibile. Tra l'altro non ne esiste uno pronto sul mercato con le caratteristiche necessarie a Bethesda, quindi bisognerebbe realizzarne uno in-house e questa non è certamente un'operazione veloce, né facile, né economica; queste sono scelte aziendali che vanno preventivate in anticipo di anni e non si possono (o, meglio, non si dovrebbero) improvvisare da un giorno all'altro...
    con l'ue4 hanno fatto/faranno centinaia di giochi di ogni tipologia e di qualita' al top: singleplayer, mmo, rts, platform, shooter, ecc... per quanto ne so è anche adatto per fare un openworld ed è veloce da utilizzare. avrebbero solo solo necessita' di imparare ad usarlo, che per un esperto del settore non dovrebbe essere un problema e gli si aprirebbe un mondo che ora possono solo sognare. starfield ok, chiudiamo un occhio, ma almeno per tes 6 e la next gen chiedere che evitino di ripropinarci la solita minestra riscaldata non mi sembra troppo. usare i mod come stampella per i loro prodotti mi sembra molto poco professionale considerato che sono uno studio per titoli AAA.
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #498
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.090

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    sembra che le richieste di rimborso stiano fioccando a migliaia

  19. #499
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    con l'ue4 hanno fatto/faranno centinaia di giochi di ogni tipologia e di qualita' al top: singleplayer, mmo, rts, platform, shooter, ecc... per quanto ne so è anche adatto per fare un openworld ed è veloce da utilizzare. avrebbero solo solo necessita' di imparare ad usarlo, che per un esperto del settore non dovrebbe essere un problema e gli si aprirebbe un mondo che ora possono solo sognare. starfield ok, chiudiamo un occhio, ma almeno per tes 6 e la next gen chiedere che evitino di ripropinarci la solita minestra riscaldata non mi sembra troppo. usare i mod come stampella per i loro prodotti mi sembra molto poco professionale considerato che sono uno studio per titoli AAA.
    Tempo fa lessi un'intervista, ma non chiedermi di ritrovarla, in cui si spiegava che per il tipo di interazione richiesto (raccogliere, spostare e disporre in giro le stoviglie di cui sopra, ad esempio ) nessun motore esistente poteva andare bene, salvo pesantissimi rimaneggiamenti, ma questo è quello che già succede col Gamebryo ed i risultati li vediamo. Dovrebbero, anzi avrebbero già dovuto, realizzare un loro motore proprietario in grado di soddisfare appieno queste ed altre esigenze, e non continuare a raschiare il fondo del barile, ma adesso la situazione è molto grave, perchè cambiare in corsa con qualcosa di non testato, e nemmeno esistente, è un rischio forse ancora più grosso che continuare col Gamebryo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #500
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.090

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    appaltassero i loro franchise a chi i giochi li sa ancora fare
    con new vegas non gli era andata male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su