Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
con l'ue4 hanno fatto/faranno centinaia di giochi di ogni tipologia e di qualita' al top: singleplayer, mmo, rts, platform, shooter, ecc... per quanto ne so è anche adatto per fare un openworld ed è veloce da utilizzare. avrebbero solo solo necessita' di imparare ad usarlo, che per un esperto del settore non dovrebbe essere un problema e gli si aprirebbe un mondo che ora possono solo sognare. starfield ok, chiudiamo un occhio, ma almeno per tes 6 e la next gen chiedere che evitino di ripropinarci la solita minestra riscaldata non mi sembra troppo. usare i mod come stampella per i loro prodotti mi sembra molto poco professionale considerato che sono uno studio per titoli AAA.
Tempo fa lessi un'intervista, ma non chiedermi di ritrovarla, in cui si spiegava che per il tipo di interazione richiesto (raccogliere, spostare e disporre in giro le stoviglie di cui sopra, ad esempio ) nessun motore esistente poteva andare bene, salvo pesantissimi rimaneggiamenti, ma questo è quello che già succede col Gamebryo ed i risultati li vediamo. Dovrebbero, anzi avrebbero già dovuto, realizzare un loro motore proprietario in grado di soddisfare appieno queste ed altre esigenze, e non continuare a raschiare il fondo del barile, ma adesso la situazione è molto grave, perchè cambiare in corsa con qualcosa di non testato, e nemmeno esistente, è un rischio forse ancora più grosso che continuare col Gamebryo...