Divinity: Original Sin Divinity: Original Sin

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Discussione: Divinity: Original Sin

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  1. #11
    Senior Member L'avatar di knefas
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    Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Montana Visualizza Messaggio
    Però cavolo ci sono 180 milioni di abilità.
    Avete dei consigli per una buona Build per il Mago?



    Ps: Ma veramente non si può aumentare la velocità dei combattimenti?
    io sto giocando la EE a livello Tactics con 2 pg lonewolf quindi la mia build potrebbe essere differente da una senza lonewolf (un talento che ti fa prendere + abilità ogni livello ma non ti consente di recrutare nessuno), il mio mago l'ho specializzato in piromanzia, geomanzia e occultismo con 2 punticini in aeromanzia e 2 in manifattura (portata a 5 grazie a talento e equip)..le stat porta int subito a 15 (parti con almeno 7 in speed secondo me e il resto metti in int) poi vai di CON; l'altro pg è un chierico (idro + man at arms + armi a 2 mani) prtata STR subito a 15 e 7 in speed e CON. Con questi 2 per adesso (sono alla seconda mappa a livello 13) ho avuto pochissimi problemi...ovviamente tutto sta nel seguire le zone giuste...se vedi che i nemici son 3 livelli sopra il tuo lascia perdere e fai altre zone per levellare.
    Per la velocità esiste un mod per far correre + velocemente i pg fuori dal combattimento (su nexus lo trovi) ma i combattimenti essendo a turni dubito si possano velocizzare
    Dimenticavo...a seconda delle risposte che dai tra i due compagni ti si aggiungono al pg delle perk in + con dei bonus, ad es. puoi essere materialista o idealista e uno ti dà +1 in manifattura e l'altro non ricordo (forse + 1 in fortuna/biona stella), per quanto mi riguarda ho dato risposte che consentissero tutte le immunità come paura, ammaliamento e i bonus + utili a seconda del pg, controlla spesso.
    Ultima modifica di knefas; 27-01-16 alle 16:39

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