Appunto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Azz, non lo sapevo manco io … ho sempre i pg pieni di schifezze ingombranti
Ma le sacche nell’ inventario a cosa servono di preciso ? A tenere gli oggetti suddivisi meglio ?
Comunque ho appena salvato il Halsin, rimesso al comando dei druidi, liberato il boschetto dalla piaga dei goblin e salvati i rifugiati. Sono veramente un paladino dal cuore puro
Minchia quanto ruba da fare ancora, ed ho trovato diverse strade per proseguire con la storia principale
Domanda sciocca, ma come posso cambiare poteri e magie selezionati al momento degli aumento di livello ? Alcuni ne ho scartati, per ovvi motivi, ma ora vorrei provarli
Posso selezionarli nuovamente solo al successivo aumento ?
Ottimo, grazie, devo respeccare il mio paladino come tank … Karlach come barbaro fa un danno assurdo e l’ho inserita al posto del vampiro … inutile avere due “melee” lì davanti, considerato che in party ho il mago e Cuorescuro da supporto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Astarion buildato come thief 3/gloomstalker 5 con doppia balestra è devastantelo sto usando adesso in seconda run e perdo il conto di quanti attacchi fa in un turno, gli dai anche elixir of bloodlust poi...
a me non piace per niente Astarion ma sono costretto sempre a tenerlo perché è impossibile non girare con un ladro, sono riuscito a liberarmi di lui solo in una run cui ho fatto un monaco e ho trovato una veste che mi dava un doppio dado per scassinare e disattivare trappole..... è un po' limitante sta cosa dei forzieri.......immagino che se li distruggo per aprirli perdo il loot, giusto?
Quindi chi mando in panchina se uso il pala per fare danno melee ?
Ora lo uso con arma ad una mano e scudo per reggere di più (e potenziare i compagni), Cuorescuro per curare e far supporto (ha anche un paio di attacchi a distanza magici interessanti), Gale perché spara spell devastanti e Karlach perché fa un danno atroce .
Spedisco Karlach in panca, uso il pala stile barbaro e infilo nel party Astarion (che ho usato nelle prime 25 ore di gioco ma non mi ha entusiasmato) ?
Astarion con doppia arma ?
Ma puoi tenerti Karlach e il pally senza problemi, ti assicuro non servono tank ne altro, il pally asfalta, il barbaro pure, gale spara robashadowcosa buffa e cura, hai risolto tutto.
comunque è sempre utile switchare almeno altri due personaggi a seconda delle situazioni e quest personali, astarion con doppio pugnale assassino/gloomstalker devasta tutto nel primo turno.
Astarion ben equipaggiato con l'arco che fa fare più critici e multiclassato con il ranger è il più sbroccato di tutti, se poi attivi il combat con un attacco furtivo è capace di fare attacchi complessivi (tipo 6-7-8 ) anche per 300 hp, roba che usi solo lui eh, se poi riesci a tenerlo nascosto vai avanti all'infinito a sparare frecce e fai 7-8 kill.
Ci ho pulito l'area dove devi uccidere
così, usando solo Astarion, e il boss l'ho tirato giù al primo turno, è stato inquietante, secondo me anche a livello hard è rotto così.
però non mi piace, non voglio averlo nel party, cerco sempre un modo per farne a meno, se mi dite che posso distruggere le casse di legno senza perdere il loot ho svoltato, per quelle di metallo invece le manderò al campo e vedrò di aprirle lì![]()
2 attacchi normali da ranger 5
+1 al primo turno da dread ambusher
+2 con arma offhand con le due azioni bonus del thief
+2 da action surge del fighter
+2 da elixir of bloodlust
+2 da haste
Mmm, devo provare Astarion per bene allora, anche perché sono appena passato a lv.5 e magari inizia a fare sul serio …
Detto ciò, all’aumento di livello, mi sono teletrasportato dai goblin nella loro cittadella ad est, ed ho praticamente fatto fuori una ventina di goblin (compreso uno bello grosso) in 3 turni … una strage, il pala con i vari buff sulle armi fa un dolore cane (senza contare l’attacco extra), il mago poi con i danni ad area lancia delle palle di fuoco devastanti (5 goblin annientati con un solo cast) e il chierico ha dei buff di livello 3 certamente notevoli.
Il gioco inizia a diventare già abbastanza facile (o forse sono overpowered per l’atto 1), ed io sono praticamente negato in questi giochi, immagino se fossi un po’ più esperto o avessi maggior conoscenza delle varie potenzialità delle classi