Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
BG3 ha vinto tipo tutto quel che poteva vincere. Ci mancava giusto che gli dessero best gaming hardware :asd:
EDIT: finito :alesisi:
Spoiler sul finale
Ho scelto di consegnare le gemme netheresi all'imperatore in modo da non dovermi trasformare in Mind Flayer e gli ho permesso di papparsi Orpheus, poi una volta sconfitto il cervellone gli ho fatto distruggere i girini.
Ho convinto Lae'zel a non ascendere e Karlach ad tornare su Avernus insieme a me e Wyll, per poter sopravvivere e rimanere coi suoi amici.
In pratica ho fatto il finale da vissero felici e contenti (più o meno).
Ora credo di prendermi una pausa, ma ho sicuramente intenzione di fare un'altra run con il Dark Urge tra un po', magari facendo scelte un po' più tendenti all'omicida :asd:
Comunque a parte qualche bug, è veramente un giocone imho.
Nella prima RUN ho voluto tentare il Paladino Buono ma è andato tutto male, nonostante le buone intenzioni... POi ho voluto fare la Dark Urge e
come Stregone Oscuro ho distrutto il villaggio all'inizio facendomi nemici la maggior parte dei companions fin dall'inizio, Karlach e la lama non si sono uniti al gruppo, al mago ho tagliato il braccio subito all'inizio quando era nel portale, ho ammazzato gente nel sonno, ho ucciso l'Aasimar prigioniero e la tizia che proteggeva il villaggio dall'oscurità, ho fatto uccidere a cuorescuro i genitori, ho preso il mio posto come Progenie di Baal massacrando una enorme quantità di persone durante tutta la storia, ho liberato Orpheus facendo il Patto con il Demone, poi mi sono trasformato in Mind Flayer e alla fine mi sono tenuto la Corona mandando tutti in menga, Demone compreso, e diventando il dominatore assoluto dei Piani con Baal accanto soddisfatto.
Tuttavia devo dire che la Paladina Oscura è uno dei personaggi più bilanciati da avere come companion. Slo che è profondamente malvagia e devi essere tale per ottenerne l'aiuto. Ed è solo la seconda RUN. Nella terza sto facendo il Guerriero Buono, staremo a vedere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
BG3 ha vinto tipo tutto quel che poteva vincere. Ci mancava giusto che gli dessero best gaming hardware :asd:
EDIT: finito :alesisi:
Gira voce che nell'afterparty Sven tramutasse l'acqua in vino :asd:
secondo voi come progressione di storia e quest è meglio fare: locanda dell'ultima luce->mausoleo ->torri lunari, oppure locanda->torri lunari->mausoleo ->e tornare alle torri lunari
????
Per i feticisti del fisico tanta roba
Come non detto è già esaurita
Citazione:
Angels
Per i feticisti del fisico tanta roba
Come non detto è già esaurita
L'avrei presa solo per il box old-style da affiancare agli altri due, ma senza manuale cartaceo ed i DVD dentro mi saprebbe di finto. Inoltre ho esaurito lo spazio in casa, vado sempre e solo di digitale da anni oramai.
azz figata :sbav:
come già esaurita? :facepalm:
sto rigiocando da capo e nell'atto 2 ho molte domande, è una route piuttosto articolata
ho la benedizione della Pixie quindi potrei tranquillamente non andare al secondo piano dell'ultima luce per incontrare Isobel......ma posso non farlo? se non lo faccio non rapiscono neanche Mol? quindi per la bambina è preferibile che io non incontri Isobel, però io so, avendo già giocato, che lei è un personaggio molto importante. Ci sono davvero mille possibilità
niente, ci sto provando a prendere la deluxe ma sempre server error :piange:
Citazione:
Robbie
secondo voi come progressione di storia e quest è meglio fare: locanda dell'ultima luce->mausoleo ->torri lunari, oppure locanda->torri lunari->mausoleo ->e tornare alle torri lunari
????
Dipende, le torri lunari pre mausoleo sono più accessibili, se è la tua prima run io ci farei un salto prima per girarmele. Anche perchè ci sono delle quest che non so se dopo riesci a fare. Considera che comunque meglio o peggio non esiste, potresti comunque trovarti davanti a risvolti inaspettati.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Robbie
sto rigiocando da capo e nell'atto 2 ho molte domande, è una route piuttosto articolata
ho la benedizione della Pixie quindi potrei tranquillamente non andare al secondo piano dell'ultima luce per incontrare Isobel......ma posso non farlo? se non lo faccio non rapiscono neanche Mol? quindi per la bambina è preferibile che io non incontri Isobel, però io so, avendo già giocato, che lei è un personaggio molto importante. Ci sono davvero mille possibilità
Isobel puoi non incontrarla, ma per Mol non ti so dire.
Io ho preso la Deluxe per X-Box. :fag:
Ho già la CE per PC, ma la Deluxe ha roba extra. [emoji41]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lord_Barba
Io ho preso la Deluxe per X-Box. :fag:
Ho già la CE per PC, ma la Deluxe ha roba extra. [emoji41]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
come hai fatto :piange: a me da payment error con paypal :piange:
Citazione:
Artyus
come hai fatto :piange: a me da payment error con paypal :piange:
Strano; io ho fatto l'acquisto poco prima delle 20, anche io con Paypal ma senza problemi. :uhm:
su paypal ho la 2fa e non mi arriva l'sms :facepalm:
Citazione:
Artyus
su paypal ho la 2fa e non mi arriva l'sms :facepalm:
Io ho la app. :fag:
ok ce l'ho fatta :alesisi:
quando arriva? :sbav: :nerd: :solo:
Cmq sono andate subito sold-out le copie PS5, prese prevalentemente dai bagarini.
Copie PC e Xbox sono disponibili ancora ora.
Baldur's Gate III | Larian Studios
Io sono a 16 ore di gioco, e non ho ancora superato il boschetto iniziale … a quante ore arriverò ? [emoji23]
Ho praticamente provato metà delle classi, ma credo che continuerò col paladino con giuramento di devozione, che non dovrebbe esser vincolato a sole scelte “positive” (ed a me in questi ruoli piace sempre esser il buono di turno)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk