Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Io sono a 16 ore di gioco, e non ho ancora superato il boschetto iniziale … a quante ore arriverò ? [emoji23]
Ho praticamente provato metà delle classi, ma credo che continuerò col paladino con giuramento di devozione, che non dovrebbe esser vincolato a sole scelte “positive” (ed a me in questi ruoli piace sempre esser il buono di turno)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tranquillo puoi sempre rompere il giuramento, poi inizia il vero divertimento :sisi:
No no, voglio provare ad essere un paladino modello :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sarai messo a dura prova almeno in un paio di occasioni
Citazione:
Alastor_Tiziano
Essere un Paladino modello ti porterà a far morire almeno un paio di tuoi compagni prima della fine. E gran parte delle persone che provi ad aiutare :sisi:
Ahia … ci sarà di che divertirsi [emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
madonna gente ma dopo l'ultima patch su PS5 è diventato ingiocabile una volta arrivati a Baldur's Gate, lagga peggio di Diablo 4, possibile che non se ne siano accorti? ormai è un po' che è così...sono costretto ad interrompere, ha rotto il gioco, non so se c'è qualcuno qui che lo sta giocando su console ma davvero non è più giocabile. La prima run di un po' di tempo fa non avevo nessun problema in città, si è rotto tutto con l'ultima patch
Domanda forse sciocca, ma il livello dei nemici si adatta al tuo o no ?
Ho lasciato un paio di missioni nella prima zona, e volevo sapere se posso riprovarci dopo aver livellato di quale livello
non credo, penso siano fissi
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho lasciato un paio di missioni nella prima zona, e volevo sapere se posso riprovarci dopo aver livellato di quale livello
No i livelli sono fissi per zona
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non c'è autoleveling dei nemici, quindi puoi tornare dopo, però attento che se passi all'atto 2 non puoi ritornare nelle aree dell'atto 1, quindi devi fare tutte le quest che vuoi completare nell'atto in corso prima di passare al successivo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non c'è autoleveling dei nemici, quindi puoi tornare dopo, però attento che se passi all'atto 2 non puoi ritornare nelle aree dell'atto 1, quindi devi fare tutte le quest che vuoi completare nell'atto in corso prima di passare al successivo.
Veramente a me risulkta che si può tornare indietro. :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si può tornare all'atto 1 finchè non si entra nella parte finale del
Invece quando si arriva a Baldur's Gate non si può più tornare indietro
Baldur's Gate III | Larian Studios
Perfetto, grazie mille … ho fatto veramente fatica a completare la quest della “zietta” nel primo atto …
Sarò anche io negato in questo genere di giochi, ma mamma mia che sudata (sono lv.4 e sto giocando a difficoltà media)
Dopo che raggiungi il 5 livello diventa più facile, il momento più difficile del gioco per me è tra il 3 e il 4 livello
Citazione:
Alastor_Tiziano
Perfetto, grazie mille … ho fatto veramente fatica a completare la quest della “zietta” nel primo atto …
Sarò anche io negato in questo genere di giochi, ma mamma mia che sudata (sono lv.4 e sto giocando a difficoltà media)
Quella è praticamente l'ultima da fare, e probabilmente la più tosta anche per chi è un po' più esperto.
Citazione:
Lord_Barba
Veramente a me risulkta che si può tornare indietro. :uhm:
Per fare chiarezza, puoi tornare indietro alle zone dell'atto 1 fino a un certo punto specifico dell'atto 2, ma alcune quest dell'atto 1 possono fallire al passaggio all'atto 2 se non le hai completate
Citazione:
Satan Shark
Quella è praticamente l'ultima da fare, e probabilmente la più tosta anche per chi è un po' più esperto.
Azz, io l’ho fatta praticamente subito, sto girovagando nella mappa cercando attività secondarie, manco il druido ho ancora trovato 🫣
Pala+chierico+assassino+mago, non avevo più un punto da spendere in abilità speciali, manco io so come ho fatto a farla fuori (perché si, ho deciso di farla fuori, un paladino non si vende alla prima megera incontrata [emoji36])
Allora ho sottovalutato le mie capacità :asd:
Citazione:
Angels
Dopo che raggiungi il 5 livello diventa più facile, il momento più difficile del gioco per me è tra il 3 e il 4 livello
CAP massimo 12 giusto ?
la zietta è abbastanza ostica, anche secondo me dopo il livello 6 il gioco perde un po' di difficoltà, a patto di usare bene le classi, consiglio di multiclassare perché ci sono delle build davvero portentose
per tornare al discorso di prestazioni nell'atto 3, sono l'unico che gioca su console? la discussione non c'è in consolemania quindi devo scrivere qui per forza
Si il livello massimo è il 12 e lo si raggiunge poco dopo metà dell'atto 3, poi dipende da quanto uno è completista, in alcuni casi lo raggiungi prima in altri un po' più tardi, ma dopo il 5 livello la difficoltà generale scende giocando a modalità normale.
Io sono quasi lv.5 e, ribadisco, ancora non ho trovato manco il druido, quindi niente esodo, cura ecc
Di questo passo arrivo al 12 già prima dell’atto 3 :asd: