Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 55

Pagina 55 di 155 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 3098

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Senior Member

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    è qui che si fappa sul panel? con diablo, bg3 e starfield ne avremo x anni, chiudete L’internette
    Di quelli mi interessa solo BG3 e per uno come me che vuole vedere tutto, o tutto quel che si puo' vedere in una run, ascoltando tutti gli npc, scovando tutte le sottotrame ed ascoltare anche tutti i banter e le chiacchiere per strada quel gioco sarà un GROSSO problema. Mi fa letteralmente PAURA.

Invidio quelli del "bah, ma è Original Sin 3 ! Che schifo, non è Baldur's Gate ! Scaffale !"

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Di quelli mi interessa solo BG3 e per uno come me che vuole vedere tutto, o tutto quel che si puo' vedere in una run, ascoltando tutti gli npc, scovando tutte le sottotrame ed ascoltare anche tutti i banter e le chiacchiere per strada quel gioco sarà un GROSSO problema. Mi fa letteralmente PAURA.

Invidio quelli del "bah, ma è Original Sin 3 ! Che schifo, non è Baldur's Gate ! Scaffale !"
    Sven ha ammesso candidamente che è fisicamente impossibile vedere "tutto" quello che il gioco ha da offrire...a meno che di non giocare ad altro per il resto della vita
    Comunque il Dark Urge pare davvero una figata assurda, magari non per la prima run, ma una passata con quello credo sarà d'obbligo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Di quelli mi interessa solo BG3
    /this preso nessuno degli altri sopracitati (e neppure mai li prendero').

D:OS3 che, dovesse mai uscire, prendero' day one.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Sven ha ammesso candidamente che è fisicamente impossibile vedere "tutto" quello che il gioco ha da offrire...a meno che di non giocare ad altro per il resto della vita
    Comunque il Dark Urge pare davvero una figata assurda, magari non per la prima run, ma una passata con quello credo sarà d'obbligo.

Si, ho senito, ma l'altro tizio ha anche detto che ci ha messo due settimane a beccarsi tutti i dialoghi dell'atto 1 per controllarli. Quindi c'è speranza
    Già quando vedo quella strada di BG con tutti quegli npc e so già che proverò a fermarli tutti per parlargli assieme mi sento male

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non so quanto sia vincente una scelta del genere, comunque l'investimento è stato imporante, rimanere con un'anima così hardcore potrebbe tenere lontano molto più pubblico. E anche chi è interessato (eccomi) si trova nella situazione di vedersi un po' spaventato per la mole di contenuti da affrontare. Non è un H&S, è un gioco impegnativo. E 150hr a leggere testi e affrontare combattimenti tattici potrebbe risultare un po' troppo. Forse era meglio smussare un po' di roba e abbassare il monte ore

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non so quanto sia vincente una scelta del genere, comunque l'investimento è stato imporante, rimanere con un'anima così hardcore potrebbe tenere lontano molto più pubblico. E anche chi è interessato (eccomi) si trova nella situazione di vedersi un po' spaventato per la mole di contenuti da affrontare. Non è un H&S, è un gioco impegnativo. E 150hr a leggere testi e affrontare combattimenti tattici potrebbe risultare un po' troppo. Forse era meglio smussare un po' di roba e abbassare il monte ore
    Beh realtà hanno detto che focalizzandosi quasi esclusivamente sulla mani in 80/85 ore dovresti portarla a casa :ASD:
    Comunque si, è vero quello che dici, si sono presi un bel rischio ma, anche vedendo i numeri dell'EA sono ragionevolmente convinto che sarà un successo commerciale, almeno su PC.

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    è qui che si fappa sul panel? con diablo, bg3 e starfield ne avremo x anni, chiudete L’internette
    E questo citando solamente gli RPG grossi!

C'è pure l'extra aggravante che non è localizzato in Italiano (o almeno per ora su Steam la localizzazione risulta non essere ancora supportata). Che per quanto si possa essere bravi in inglese, crea sempre qualche problema in più.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio

C'è pure l'extra aggravante che non è localizzato in Italiano (o almeno per ora su Steam la localizzazione risulta non essere ancora supportata). Che per quanto si possa essere bravi in inglese, crea sempre qualche problema in più.
    Da qualche parte ho letto che al lancio dovrebbero esserci i testi in italiano.

O forse me lo sono immaginato.

EDIT:

https://www.everyeye.it/notizie/bald...A8%20presente.

Senior Member

Han detto più volte che al day 1 si aggiungeranno lingue, fra cui l'italiano. A giudicare dai panel comunque non mi è sembrato poi così difficile come testi (ok, c'è anche una parte in inglese arcaico ma pare limitata ad un solo personaggio).

Eh ti capisco. Per quanto possa esser bello quando è troppo è troppo. Tieni anche conto che i combattimenti possono durare davvero parecchio, soprattutto se ti sposti molto sulla mappa (l'arena non ha nessun limite di portata).
    Contando che sicuramente uscirà almeno un DLC\Espansione temo abbiano commesso lo stesso errore di DOS 2 con un gioco un po' troppo lungo per il suo stesso bene, per quanto di alta qualità. E la cosa fa ancora più rabbia vedendo l'elevata rigiocabilità a seconda di razza/background e scelte. Vedremo. Alla fine a BG2 ci si è giocato per anni e anni, nulla vieta di farlo anche con questo

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Han detto più volte che al day 1 si aggiungeranno lingue, fra cui l'italiano. A giudicare dai panel comunque non mi è sembrato poi così difficile come testi (ok, c'è anche una parte in inglese arcaico ma pare limitata ad un solo personaggio).
    Da qualche parte ho letto che al lancio dovrebbero esserci i testi in italiano.

O forse me lo sono immaginato.

EDIT:

https://www.everyeye.it/notizie/bald...A8%20presente.
    Ma lo avevo letto pure io, solo che constatavo il fatto che la descrizione non è stata ancora aggiornata, e l'uscita anticipata di un mese.

Senior Member

Eh, io sono già 2 settimane che sto su Disco Elysium. Su questo ci starò 2 anni, considerando che me li gioco esattamente come fai tu.

Probabilmente ci morirò, letteralmente, sopra.

Spero solo che tutto questo hype non generi un effetto stile Cyberpunk. Mi fido dei Larian, ma ci si fidava anche dei CD. Ora non che Cyberpunk sia un pessimo gioco (non l'ho ancora giocato, ma ce ne si può fare un'idea tarando l'internet), però l'hype esagerato gli ha fatto più male che bene

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Anche io ho lo stesso timore, ma molto dipenderà da quanto il gioco sarà in grado di coinvolgere. Nel 99% dei casi preferisco giochi un po' più brevi in cui la ripetitività non arriva a minare il godimento.

Però ci sono giochi particolarmente belli, in cui ogni contenuto aggiuntivo è goduria pura. Ad esempio The Witcher 3 e i primi due Baldur's Gate sono giochi che potrei giocare ad oltranza senza problemi.

Spero che la localizzazione italiana sia migliore di quella di Original Sin 2, forse la peggiore che abbia mai visto in un videogame. Comunque probabilmente giocherò in inglese in ogni caso.

Idem

Tra l'altro questo è l'unico posto di discussione in cui la gente vorrebbe meno contenuti... le robe da ridereT.

Se ti senti intimidito dalle scelte, forse stai confondendo la vita reale con un vg. Giocalo, impara (se ti interessa) e divertiti (esempio: in ogni singolo panel, il primo combattimento impostato da Sven è andato sempre male: super divertente anche vedere come non ne è uscito). Non sei obbligato a giocarlo, se sbagli a fare il personaggio non muore nessuno: rifallo (oltre al fatto che all'ultimo panel hanno affermato che sarà possibile respeccare completamente il proprio personaggio). Se non te ne frega un cavolo, passa oltre e gioca ad altri giochi.

Ora capisco perchè mi sono allontanato 20 anni fa da sto forum, le mie opinioni sono troppo all'estremo opposto del pensiero generale.
    Ultima modifica di Benkei; 09-07-23 alle 11:31

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Eh, io sono già 2 settimane che sto su Disco Elysium. Su questo ci starò 2 anni, considerando che me li gioco esattamente come fai tu.

this, sarà complicato con la vita vera che rompe il cazzo

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio

Spero solo che tutto questo hype non generi un effetto stile Cyberpunk. Mi fido dei Larian, ma ci si fidava anche dei CD. Ora non che Cyberpunk sia un pessimo gioco (non l'ho ancora giocato, ma ce ne si può fare un'idea tarando l'internet), però l'hype esagerato gli ha fatto più male che bene
    Avercene, di giochi sopravvalutati come cp77...
    DK

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    Idem

Tra l'altro questo è l'unico posto di discussione in cui la gente vorrebbe meno contenuti... le robe da ridereT.
    Al netto che non essendo ancora uscito il gioco non si può sapere con certezza come sarà questo bg3, ma è un dato di fatto che il 99.9% dei giochi usciti sul mercato negli ultimi 15 anni hanno messo content random solo per allungare il brodo e avrebbero tratto solo benefici dal togliere rumenta.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

dopo la crociata anti localizzazione ora è maturato il tempo della crociata anti troppi contenuti? next step crociata contro i giochi troppo economici?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    dopo la crociata anti localizzazione ora è maturato il tempo della crociata anti troppi contenuti? next step crociata contro i giochi troppo economici?
    Niente ao, eppure dovreste essere grandicelli e saper leggere
    Se questi troppi contenuti sono roba inutile messa li solo per far numero (Tipo toh, una gran parte del mare di skellige di tw3) toglierli non avrebbe fatto un soldo di danno e il gioco avrebbe avuto un flow migliore.
    C'è pure la specifica dove si dice "Non si può parlare con certezza di questo bg3 perchè ancora non è uscito"

Poi se vogliamo convincerci che appunto il 99.9% dei giochi usciti sul mercato non hanno contenuti filler le cose sono due :
    1) Si vive in un mondo fatato
    2) Non si ha giocato a gran parte della roba mainstream uscita negli ultimi anni.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    Ora capisco perchè mi sono allontanato 20 anni fa da sto forum, le mie opinioni sono troppo all'estremo opposto del pensiero generale.
    e perché stai qua ancora?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Niente ao, eppure dovreste essere grandicelli e saper leggere
    Se questi troppi contenuti sono roba inutile messa li solo per far numero (Tipo toh, una gran parte del mare di skellige di tw3) toglierli non avrebbe fatto un soldo di danno e il gioco avrebbe avuto un flow migliore.
    C'è pure la specifica dove si dice "Non si può parlare con certezza di questo bg3 perchè ancora non è uscito"

Poi se vogliamo convincerci che appunto il 99.9% dei giochi usciti sul mercato non hanno contenuti filler le cose sono due :
    1) Si vive in un mondo fatato
    2) Non si ha giocato a gran parte della roba mainstream uscita negli ultimi anni.
    Con sto metro, bg2 lo potevi finire in quattro e quattr'otto semplicemente skippando tutte le subquest...
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su