Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    L'ho appena iniziato Original Sin Enhanced (dopo secoli). A parte lo spaesamento delle descrizioni degli oggetti lunghe km, non sembra male. Spero di non annoiarmi come è successo a qualcuno, io di solito bazzico in ambito jrpg con dialoghi anche lunghetti ma non con tutti questi dettagli su una scarpa trovata nel barile. A proposito, trovo un pò confusionario il sistema di crescita, nel senso che non spiegano benissimo come sviluppare il pg. C'è il respec se scazzo qualcosa?
    Mooooooolto più avanti, quindi farai meglio a valutare bene

Intanto ti do una prima dritta: quelli che vedi alla creazione del PG sono solo archetipi, non classi. Ergo: sceglili in base all'equipaggiamento che vuoi avere all'inizio e customizza tutto il resto per rendere il pg come vuoi tu.
    Messa più semplice: il mago fallo con le due bacchette assolutamente. All'inizio però fagliene usare solo una (prediligendo l'elemento che ti serve di volta in volta) o ti consumano troppi AP.

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    DOS inizia bene ma stai lì che aspetti che arrivi a qualcosa, perché le potenzialità ci sono tutte, ma non ce la fa mai veramente.

E' la classica situazione del gioco buono con tanta passione dietro che soffre per l'assenza di una figura che, di mestiere, dirige. Di conseguenza molti aspetti e feature sono curati a metà, ritengo che già se il gioco fosse stato più breve delle su 100 ore circa il divertimento ne avrebbe giovato drasticamente nel mio caso.

Mi ha lasciato TANTO insoddisfatto non per bruttezza ma perché avevo visto il potenziale nelle prime ore e mi aspettavo di più, invece mi hanno solo trascinato per 100 delle quali ben poche mi hanno divertito. Ho apprezzato molto i puzzle che ormai sono un'arte perduta visto che non li mette più nessuno.
    Incompiuto in cosa ? Cos'è che ti aspettavi e non è arrivato ?

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mooooooolto più avanti, quindi farai meglio a valutare bene

Intanto ti do una prima dritta: quelli che vedi alla creazione del PG sono solo archetipi, non classi. Ergo: sceglili in base all'equipaggiamento che vuoi avere all'inizio e customizza tutto il resto per rendere il pg come vuoi tu.
    Messa più semplice: il mago fallo con le due bacchette assolutamente. All'inizio però fagliene usare solo una (prediligendo l'elemento che ti serve di volta in volta) o ti consumano troppi AP.

Incompiuto in cosa ? Cos'è che ti aspettavi e non è arrivato ?
    Ottime info, prendo nota grazie.

Sent from Mate 20 Pro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su