+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ho giocato solo online, chi lo ha toccato in single praticamente. Prima su un server chiamato entara e poi su un server
Con tutta la lore di morrowind.
madonna neverwinter nights cosa mi avete riportato alla memoria.....ero un bambino e non avevo nessun amico con cui giocare e penso neanche una connessione internet, quindi non ho mai capito cosa farci con quel gioco, ma ci ho passato decine e decine di ore lo stesso.
Cmq il lavoro del recensore non lo invidio per niente, costretto a rushare alla morte un titolo del genere perché deve mettere fuori la recensione in 6 giorni, follia. Che poi per un gioco del genere che è in giro da 2 anni non serve dai, vai sulla fiducia che gli atti mancanti siano di livello, e lo saranno sicuramente
NWN ogni volta che lo vedo mi viene lo sgotto
La campagna di NWN a me ha fatto cagare. Un po' meglio l'espansione Hordes of the Underdark, principalmente grazie all'ambientazione più interessante.
Proprio non potrei mai giocarlo.
E' proprio anti-attraente.
Ho di meglio da giocare.
Mai giocati.
L'unico che mi attira un po' è NWN2, ma tra le vecchie glorie da riprendere stanno all'ultimo posto.
Non ho mai giocato NWN2 Mask of the Betrayer che pare essere molto meritevole. Purtroppo la tragicomica gestione della telecamera di NWN2 mi ha stancato e non ce l'ho più fatta a riprendere in mano il gioco dopo la campagna base (che non ho neanche finito tra l'altro, troppo lunga).
NWN2 oggi direi che merita esclusivamente per MotB, che è una bella espansione davvero![]()
DK
Che poi non è nemmeno una Early Access normale, ma una Early Access della demo in quanto non ti fanno giocare tutto ma solo una parte.
Le key per chi ha ordinato la collector's arrivano prima di quelle review. Mi è appena arrivata la mail da Larian. 26 luglio le key Steam, 28 luglio le review key.
Se vuoi ti racconto tutti i retroscena.
Percaritàdiddio quella che oggi si chiama bioware (che nulla ha a che fare il team originale) lasciamola là nel suo angolino buio (e comunque è da almeno un decennio che non ne imbrocca una).
Beyond Divinity in realtà credo sia il loro gioco peggiore in assolutoAvevano fatto Beyond Divinity... Uno avrebbe potuto pensare "sì, bravi, è un buon prodotto, ma vuoi mettere Bioware..." ed invece...![]()
Ultima modifica di Darkless; 20-07-23 alle 20:46
Comunque mi è appena arrivata la mail da Larian, in cui mi dicono che mi manderanno la key per il gioco il 26 Luglio.![]()
A me no invece![]()
Ultima modifica di Caern; 20-07-23 alle 22:24
Ciaone!
![]()
Immagino serva riscaricarlo il giorno dell´uscita giusto? Comunque oggi ho versato il dovuto e l´ho preordinato anche io, finalmente ci siamo quasi.