Dopo aver fatto il livello 5 sono andato a finire la quest del campo Goblin e ho ruolisticamente deciso di ammazzare tutti senza riposare nemmeno una volta. Verso la fine con i caster lanciavo bottiglie di roba, non avevo più uno slot utile![]()
Anche io, ma se Starfield non avrà bug particolari e una sceneggiatura all'altezza di BG3 per me lo batte. Poi io da vecchio giocatore di giochi da tavolo sono un amante dei turni, e pertanto trovo poco immersivi gli RPG Bethesda soprattutto se in prima persona.
È tempo di Snu Snu!
Vedi This War of Mine, confrontato a un GTA!
Il Warlock torna molto utile come caster in questi frangenti. Fai riposo rapido e recupera gli incantesimi.
Un gioco bethesda.
senza bug particolari
con buona sceneggiatura.
Seriamente al mondo c'è qualcuno che possa anche solo lontanamente immaginare una cosa del genere ?
A proposito di riposi, com'è messo il gioco ? Anche io sono uno di quelli che cercano di fare le cose in modo verosimile riposando una volta al giorno e non in mezzo a dungeon o aree più disparate. E' possibile affrontarlo così o tocca riposare spesso ?Il Warlock torna molto utile come caster in questi frangenti. Fai riposo rapido e recupera gli incantesimi.
E' la cosa che più odio nei giochi d&d based. Doversi riposare dopo ogni cazzo di fight perché è impossibile non esaurire le abilità e vincere. Rompe l'immersività in modo pazzesco, soprattutto quando ti dicono: "Oh, tra due ore arrivano i cattivi cattivi" e te stai nel campo a parlare di rose e vino.
Non ci penso nemmeno: l'ho sostituita con Karlach, che al 5 livello, con doppia action, scafudda tutti.
Starfield: https://www.youtube.com/watch?v=hFcLyDb6niA
Se come al solito rilasciano un mezzo gioco buggato all'inverosimile (ed io ho amato all'inverosimile Morrowind ai tempi della sua uscita), che viene sistemato negli anni dai modders, non ha alcuna competizione con BG3![]()
Ultima modifica di Benkei; 15-08-23 alle 11:42
Baldur's Gate III anche su gazzetta.it
https://esports.gazzetta.it/gaming/r...censione-91074
Todd Howard?
Molto dipende dagli scontri che ti trovi di fronte. Se sono di livello più alto e non sfrutti l'ambiente (come barili esplosivi, barili velenosi, zone infiammate, ecc.) è facile che finisci tutti gli incantesimi. Se invece li affronti correttamente, vai tranquillissimo.
Come dicevo il Warlock ha un forte vantaggio, perchè gli basta un riposo breve (vedila come una pausa pranzo) per recuperare gli incantesimi (e ne puoi fare 2 al giorno). Mago e Chierico invece richiedono un riposo lungo, non ho visto il Bardo.
Cosa positiva che mi piace è che per ogni riposo lungo devi avere un tot di cibo a disposizione. Ne trovi in gran quantità, quindi non è un problema. Ma il fatto di doverli avere nell'inventario per poter dormire fuori dall'accampamento aumenta l'immersività.
Esatto.
Strano, a me ogni opzione me la faceva finire a pizze in faccia.
Starfield...meh, le preview non mi convincono tantissimo, e da uno che non apprezza particolarmente i gdr sci fi (a parte ME e KOTR) sono rimasto abbastanza bruciato dal fatto che non abbiano passato questo tempo nello sviluppo di ESO 6 (annunciato e poi silenzio assoluto)
Domanda: gli oggetti che danno +1 attacco stackano con le classi che hanno già due attacchi di base?
Non vedo niente che dica il contrario ma se provo sul mio pg nisba![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?