Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 128

Pagina 128 di 156 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima
Risultati da 2.541 a 2.560 di 3101

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Non ho capito, puoi reclutarla anche se non distruggi il boschetto a patto di buttarla giù con attacchi non letali?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Dalla patch 5 si

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

Devi andare nelle prigioni delle torri della luna la trovi li

avevo letto, e ho anche visto, che dovrebbe esserci una cutscene nuova appena entri alle torri, con lei protagonista insieme a Thorm invece che con i goblin.....in pratica devi decidere tu di risparmiarla e solo dopo la trovi nelle prigioni. Dici che si è buggato tutto e può essere che la trovo comunque nelle prigioni?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non ho capito, puoi reclutarla anche se non distruggi il boschetto a patto di buttarla giù con attacchi non letali?
    in linea di massima sì ma devi comunque fare attenzione a non parlarle di certe cose piuttosto che andare da lei prima di andare da altri, e anche non fare partire certe quest. Insomma non è proprio facile, puoi farlo solo con una guida, il che fa ridere visto che hanno sponsorizzato la cosa come se fosse facile, invece devi seguire una serie di cose in lista praticamente. Diciamo che loro hanno scritto nelle patch note "reclutabile con attacchi non letali", ma non sembra essere assolutamente così, cioè sì ma se non sai come si fa non ci riuscirai mai, è da fare con una guida di punti sotto gli occhi, il che è stupido, nessuno che vuole godersi l'esperienza dovrebbe farlo. Diciamo che alla seconda run ci puoi pensare, io ormai l'ho scoperto tardi che serviva svolgere tutto in un determinato ordine, e alcune cose non sono davvero immaginabili, dovrò fare una terza run
    Ultima modifica di Robbie; 08-12-23 alle 22:25

Pensatore libero L'avatar di Angels

Non ci ho provato nella patch 5, quindi non so dirti, io nella seconda run per reclutarla ho dovuto per forza far fuori il boschetto
    Restarting

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

il tempio dove è sarevok non è lo stesso di Orin, è quello del finale del primo BG, c'è confusione perché tecnicamente sono entrambi "templi di bhaal". La missione di Orin ti segna il posto giusto

Beh insomma, l'hanno reso leggermente importante nella storia di Orin
    Si, ma non dirglielo Altrimenti gli avrei detto anche come salvare l'ostaggio (ovviamente le 2 cose non sono in alcun modo legate, è solo un esempio)
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    , io ormai l'ho scoperto tardi che serviva svolgere tutto in un determinato ordine, e alcune cose non sono davvero immaginabili, dovrò fare una terza run
    Ecco... mi linkeresti la guida per favore?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

avevo letto, e ho anche visto, che dovrebbe esserci una cutscene nuova appena entri alle torri, con lei protagonista insieme a Thorm invece che con i goblin.....in pratica devi decidere tu di risparmiarla e solo dopo la trovi nelle prigioni. Dici che si è buggato tutto e può essere che la trovo comunque nelle prigioni?

- - - Aggiornato - - -

in linea di massima sì ma devi comunque fare attenzione a non parlarle di certe cose piuttosto che andare da lei prima di andare da altri, e anche non fare partire certe quest. Insomma non è proprio facile, puoi farlo solo con una guida, il che fa ridere visto che hanno sponsorizzato la cosa come se fosse facile, invece devi seguire una serie di cose in lista praticamente. Diciamo che loro hanno scritto nelle patch note "reclutabile con attacchi non letali", ma non sembra essere assolutamente così, cioè sì ma se non sai come si fa non ci riuscirai mai, è da fare con una guida di punti sotto gli occhi, il che è stupido, nessuno che vuole godersi l'esperienza dovrebbe farlo. Diciamo che alla seconda run ci puoi pensare, io ormai l'ho scoperto tardi che serviva svolgere tutto in un determinato ordine, e alcune cose non sono davvero immaginabili, dovrò fare una terza run
    È comunque una stronzata visto che anche in una run normale uno non userebbe mai attacchi non letali con un boss a meno di non sapere già che può ritrovarlo dopo

Boh, alcune scelte di questa patch mi lasciano perplesso, nuovo finale in primis, mi sembra roba messa solo per accontentare pochi lamentosi

#23MJ L'avatar di Robbie

sì infatti lo devi sapere prima che se non la uccidi puoi ritrovarla dopo, hanno voluto accontentare la fanbase ma hanno fatto un lavoro a dir poco menefreghista, la guida su come fare la trovate in rete, ce ne sono tante post patch 5, guardatela da soli perché non è proprio facilissimo. Larian ci voleva aiutare con Minthara ma ha proprio fallito secondo me.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Ho preso su Xbox Baldur's Gate 3.
    La versione console è più semplice della versione PC come gli altri titoli titoli Larian?
    Con che livello di difficoltà consigliate di iniziare?
    Sono abbastanza esperto in giochi di ruolo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Si, poi pero' me lo giochi su Xbox...

Ultima modifica di LordOrion; 09-12-23 alle 14:57

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ho preso su Xbox Baldur's Gate 3.
    La versione console è più semplice della versione PC come gli altri titoli titoli Larian?
    Con che livello di difficoltà consigliate di iniziare?

Il gioco è il medesimo, quindi medesima difficoltà … oltretutto io ci sto giocando col pad ed è integrato una meraviglia nel titolo in questione

Se sei esperto inizia direttamente a livello “stratega” … io sto giocando a “bilanciata” perché sono una sega in questi titoli, ma sappi che inizia ad esser abbastanza facile nel secondo atto (sono lv.9, conclusione secondo atto, e l’ultima parte l’ho fatta, boss compresi, senza morire una sola volta)

Con l’ultima patch hanno aggiunto anche una quarta difficoltà, ovvero “onore”, ma pare sia veramente tosta (un solo slot di salvataggio e permadeath)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 09-12-23 alle 15:18

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si, poi pero' me lo giochi su Xbox...
    Xbox è compatibile con mouse e tastiera

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Xbox è compatibile con mouse e tastiera
    Ma non con Baldur's Gate 3

ID Nintendo Network: FebiusS80

#23MJ L'avatar di Robbie

spiegazione per il reclutamento di Minthara in una run buona:

una volta arrivati alla fortezza goblin andate diretta da lei senza parlare con nessuno, soprattutto NON dovete andare da Halsin, arrivati da Minthara NON LE PARLATE, ma rubate la pergamena che c'è sul tavolo davanti a lei, in questo modo entrerà in stato "ostile temporaneamente", che è la cosa fondamentale che deve succedere perché vada in porto il glitch, a questo punto mettete attacchi non letali e tiratela giù. Una volta fatto potete continuare a giocare normalmente, e una volta uccisi i capi goblin fate un riposo lungo, per controllare se tutto ha funzionato potete tornare nella stanza di Minthara e controllare che sia sveglia e in piedi, ma attenzione non interagite con lei neanche adesso.
    Questo è il metodo più sicuro ma potrebbe funzionare anche se prima andate da Gut, l'unica cosa certa è che non dovete visitare Halsin e Raglizz prima di averla tirata giù.

come vedete è una cosa che ti rompe il gdr, ti constringe a rushare un pezzo importante e divertente di storia, fatelo solo al secondo play, la prima run vivetela bene
    Ultima modifica di Robbie; 11-12-23 alle 15:26

spiegazione per il reclutamento di Minthara in una run buona:

una volta arrivati alla fortezza goblin andate diretta da lei senza parlare con nessuno, soprattutto NON dovete andare da Halsin, arrivati da Minthara NON LE PARLATE, ma rubate la pergamena che c'è sul tavolo davanti a lei, in questo modo entrerà in stato "ostile temporaneamente", che è la cosa fondamentale che deve succedere perché vada in porto il glitch, a questo punto mettete attacchi non letali e tiratela giù. Una volta fatto potete continuare a giocare normalmente, e una volta uccisi i capi goblin fate un riposo lungo, per controllare se tutto ha funzionato potete tornare nella stanza di Minthara e controllare che sia sveglia e in piedi, ma attenzione non interagite con lei neanche adesso.
    Questo è il metodo più sicuro ma potrebbe funzionare anche se prima andate da Gut, l'unica cosa certa è che non dovete visitare Halsin e Raglizz prima di averla tirata giù.

come vedete è una cosa che ti rompe il gdr, ti constringe a rushare un pezzo importante e divertente di storia, fatelo solo al secondo play, la prima run vivetela bene
    NNNNUUUUOOOOOHHHHH!!!!!!

Io prima ho parlato con il Druido e poi ho steso lei senza parlare e senza ammazzarla... tipo 10 ore di gioco fa, quindi ormai è andata così...

Vabbè, vediamo come va.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    NNNNUUUUOOOOOHHHHH!!!!!!

Io prima ho parlato con il Druido e poi ho steso lei senza parlare e senza ammazzarla... tipo 10 ore di gioco fa, quindi ormai è andata così...

Vabbè, vediamo come va.
    eh......ho perso anche io oltre 10 ore per poi vedere che era andato tutto in vacca, adesso ho fatto tutto a puntino, sono anche tornato a vedere se era in piedi nella stanza ed era lì. non posso fare alto che sperare cmq è ancora decisamente troppo arcade, avrei preferito che mi facesero tirare un paio di dadi con risultato altissimo che fare sta menata.

cmq forse potrebbe funzionare se hai avuto l'accortezza di metterla in "ostile temporaneamente", boh vedi come va, tanto ormai dopo 10 ore dovresti esserci arrivato alle torri.

fammi sapere che mi interessa capire che margine di manovra abbiamo per fare sta roba

Vabbè proprio roba per la quale serviva una patch apposita
    Potevano impiegare il tempo per darle una questline piuttosto

#23MJ L'avatar di Robbie

sì sì ma infatti, hanno chiaramente voluto accontentare la fanbase, e fa piacere anche a me perché una run malvagia non la farò mai, non riesco proprio fisicamente a premere i tasti per le scelte cattive sono troppo scemo , detto ciò hanno fatto un lavoro che dire approssimativo è fargli un complimento, la cutscene esiste già, bastava til trigger "non l'hai uccisa" stop, quello dovrebbe bypassare tutto e invece mille problemi.

anche nell'accampamento poi fa ridere perché

usa la tenda di Halsin ed è palese che quasi si sovrappongono i modelli, un po' cringe però va beh, almeno posso vedere la sua storia e i suoi dialoghi e vivermi anche lei tenendo fede alla mia natura

Senior Member L'avatar di Ray

io ho messo la mod per averla nel party e fanculo

eh......ho perso anche io oltre 10 ore per poi vedere che era andato tutto in vacca, adesso ho fatto tutto a puntino, sono anche tornato a vedere se era in piedi nella stanza ed era lì. non posso fare alto che sperare cmq è ancora decisamente troppo arcade, avrei preferito che mi facesero tirare un paio di dadi con risultato altissimo che fare sta menata.

cmq forse potrebbe funzionare se hai avuto l'accortezza di metterla in "ostile temporaneamente", boh vedi come va, tanto ormai dopo 10 ore dovresti esserci arrivato alle torri.

fammi sapere che mi interessa capire che margine di manovra abbiamo per fare sta roba
    In realtà sono appena arrivato nell' Underdark. Ho deciso di farmi la mappa passo-passo per scoprire tutto (in effetti, per esempio, ho trovato nella parte in basso a sinistra della mappa un boschetto dei druidi abbandonato con le prove che la tizia nell'altro boschetto dei druidi complottava per far abbandonare anche quello mi era sfuggito nelle prime 2 partite ) Comunque appena ci arrivo ti faccio sapere.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    In realtà sono appena arrivato nell' Underdark. Ho deciso di farmi la mappa passo-passo per scoprire tutto (in effetti, per esempio, ho trovato nella parte in basso a sinistra della mappa un boschetto dei druidi abbandonato con le prove che la tizia nell'altro boschetto dei druidi complottava per far abbandonare anche quello mi era sfuggito nelle prime 2 partite ) Comunque appena ci arrivo ti faccio sapere.
    io ce l'ho fatta che fatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su