Non ho capito, puoi reclutarla anche se non distruggi il boschetto a patto di buttarla giù con attacchi non letali?
Non ho capito, puoi reclutarla anche se non distruggi il boschetto a patto di buttarla giù con attacchi non letali?
Dalla patch 5 si
- - - Aggiornato - - -
in linea di massima sì ma devi comunque fare attenzione a non parlarle di certe cose piuttosto che andare da lei prima di andare da altri, e anche non fare partire certe quest. Insomma non è proprio facile, puoi farlo solo con una guida, il che fa ridere visto che hanno sponsorizzato la cosa come se fosse facile, invece devi seguire una serie di cose in lista praticamente. Diciamo che loro hanno scritto nelle patch note "reclutabile con attacchi non letali", ma non sembra essere assolutamente così, cioè sì ma se non sai come si fa non ci riuscirai mai, è da fare con una guida di punti sotto gli occhi, il che è stupido, nessuno che vuole godersi l'esperienza dovrebbe farlo. Diciamo che alla seconda run ci puoi pensare, io ormai l'ho scoperto tardi che serviva svolgere tutto in un determinato ordine, e alcune cose non sono davvero immaginabili, dovrò fare una terza run![]()
Non ci ho provato nella patch 5, quindi non so dirti, io nella seconda run per reclutarla ho dovuto per forza far fuori il boschetto
Restarting
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
È comunque una stronzata visto che anche in una run normale uno non userebbe mai attacchi non letali con un boss a meno di non sapere già che può ritrovarlo dopo
Boh, alcune scelte di questa patch mi lasciano perplesso, nuovo finale in primis, mi sembra roba messa solo per accontentare pochi lamentosi
sì infatti lo devi sapere prima che se non la uccidi puoi ritrovarla dopo, hanno voluto accontentare la fanbase ma hanno fatto un lavoro a dir poco menefreghista, la guida su come fare la trovate in rete, ce ne sono tante post patch 5, guardatela da soli perché non è proprio facilissimo. Larian ci voleva aiutare con Minthara ma ha proprio fallito secondo me.
Ho preso su Xbox Baldur's Gate 3.
La versione console è più semplice della versione PC come gli altri titoli titoli Larian?
Con che livello di difficoltà consigliate di iniziare?
Sono abbastanza esperto in giochi di ruolo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Si, poi pero' me lo giochi su Xbox...![]()
Ultima modifica di LordOrion; 09-12-23 alle 14:57
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il gioco è il medesimo, quindi medesima difficoltà … oltretutto io ci sto giocando col pad ed è integrato una meraviglia nel titolo in questione
Se sei esperto inizia direttamente a livello “stratega” … io sto giocando a “bilanciata” perché sono una sega in questi titoli, ma sappi che inizia ad esser abbastanza facile nel secondo atto (sono lv.9, conclusione secondo atto, e l’ultima parte l’ho fatta, boss compresi, senza morire una sola volta)
Con l’ultima patch hanno aggiunto anche una quarta difficoltà, ovvero “onore”, ma pare sia veramente tosta (un solo slot di salvataggio e permadeath)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
spiegazione per il reclutamento di Minthara in una run buona:
come vedete è una cosa che ti rompe il gdr, ti constringe a rushare un pezzo importante e divertente di storia, fatelo solo al secondo play, la prima run vivetela bene
NNNNUUUUOOOOOHHHHH!!!!!!
Vabbè, vediamo come va.
eh......ho perso anche io oltre 10 ore per poi vedere che era andato tutto in vacca, adesso ho fatto tutto a puntino, sono anche tornato a vedere se era in piedi nella stanza ed era lì. non posso fare alto che sperarecmq è ancora decisamente troppo arcade, avrei preferito che mi facesero tirare un paio di dadi con risultato altissimo che fare sta menata.
cmq forse potrebbe funzionare se hai avuto l'accortezza di metterla in "ostile temporaneamente", boh vedi come va, tanto ormai dopo 10 ore dovresti esserci arrivato alle torri.
fammi sapere che mi interessa capire che margine di manovra abbiamo per fare sta roba
Vabbè proprio roba per la quale serviva una patch apposita
Potevano impiegare il tempo per darle una questline piuttosto
sì sì ma infatti, hanno chiaramente voluto accontentare la fanbase, e fa piacere anche a me perché una run malvagia non la farò mai, non riesco proprio fisicamente a premere i tasti per le scelte cattivesono troppo scemo
, detto ciò hanno fatto un lavoro che dire approssimativo è fargli un complimento, la cutscene esiste già, bastava til trigger "non l'hai uccisa" stop, quello dovrebbe bypassare tutto e invece mille problemi.
anche nell'accampamento poi fa ridere perché
io ho messo la mod per averla nel party e fanculo
In realtà sono appena arrivato nell' Underdark. Ho deciso di farmi la mappa passo-passo per scoprire tutto (in effetti, per esempio, ho trovato nella parte in basso a sinistra della mappa un boschetto dei druidi abbandonato con le prove che la tizia nell'altro boschetto dei druidi complottava per far abbandonare anche quellomi era sfuggito nelle prime 2 partite ) Comunque appena ci arrivo ti faccio sapere.