Disco Elysium Disco Elysium

Risultati da 1 a 20 di 84

Discussione: Disco Elysium

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di soldier

Re: Disco Elysium

Ci ho giocato un'oretta ieri sera ..per essere un traduttore automatico è fatta bene ( avevo letto infatti nella discussione su rpg italia che la qualità della traduzione di questo DeepL era comunque discreta e migliore di un Google translator o simili ,evidentemente essendo a pagamento funziona meglio )..in alcuni casi mi sono anche meravigliato della qualità, è possibile infatti fare un confronto con la lingua originale perché si può switchare lingua premendo un semplice tasto..naturalmente è un prodotto che andrebbe revisionato e corretto. Capitano a volte parole non tradotte o tradotte con vocaboli che rendono si l'idea ma che con qualche sinonimo più azzeccato renderebbero indubbiamente la qualità del prodotto migliore.secondo me se avete già il gioco ( come nel mio caso ) ci potete giocare tranquillamente perché ripeto nel complesso non è male al netto dei difetti già elencati,se dovete acquistarlo apposta magari è meglio aspettare qualche ulteriore revisione ( mi pare che i ragazzi di Rpg Italia ci stanno comunque lavorando su anche se non so con che tempistica. )

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 15-09-21 alle 16:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su