Per quanto riguarda le quest come ho chiesto in JAS c'è un posto dove vedere quelle che non sono riuscito a trovare? Mi mancano 4 quest secondarie dei fractured peaks e su mappa non ci sono.
Per quanto riguarda le quest come ho chiesto in JAS c'è un posto dove vedere quelle che non sono riuscito a trovare? Mi mancano 4 quest secondarie dei fractured peaks e su mappa non ci sono.
Restarting
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano
ok, iniziato il farming in t3, personalmente zero problemi, si va spediti e ho tutta roba da t2 non ottimizzata. Sono al 51
Io sono 51, ho un po' di ansia a fare il passaggio
Restarting
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?
Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finita la main al 50 preciso
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
non mi ricordo, la blizzard fa sconti estivi?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini?![]()