non sempre trovi i sigilli, tanti li peschi dalle casse dall'albero. Comunque dall'occultista rompi i sigilli di basso livello e crafti quelli di alto livello. I dungeon servono per livellare i glifi nel paragon, quindi è fondamentale farli
non sempre trovi i sigilli, tanti li peschi dalle casse dall'albero. Comunque dall'occultista rompi i sigilli di basso livello e crafti quelli di alto livello. I dungeon servono per livellare i glifi nel paragon, quindi è fondamentale farli
Bisogna aver completato un dungeon incubo di livello 3 per craftarne altri se non erro (e per ricevere la relativa quest) … ed io ho fatto solo due dungeon di livello 1 (ho livellato infatti un glifo).
Nell’inventario avrò una ventina (se non si più) di sigilli lv.1 ed uno solo di lv.2
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma di preciso quali sono i requisiti per sbloccare il crafting dei sigilli? Fino a ieri erano bloccati, e ora invece li posso fare. Comunque per ora ne ho fatti 4/5 di basso perchè non conoscevo le meccaniche. Ora ho provato a farne un paio di decimo tanto per provare quanto posso reggere. Non so quanto posso andare oltre ma non credo molto di più (forse al 15 ci arrivo). Comincio a nastro che devo portare un glifo a 15.
Edit
Letto ora il messagio di alastor. Si sono sbloccati quando ho fatto un dungeon di livello tre allora.
Ho provato a tirare e a fatica riesco a farne uno da 14.
per sfizio ho provato un 45 ma è troppo difficile, procedevo ma a fatica, se poi becchi il pack elite sbagliato è morte certa, alla fine sono 20 livelli sopra al mio. La migliore efficienza al momento ce l'ho col 35, tirerò su le gemme su dungeon in quel range
Alla fine devi trovare il miglior compromesso tra tempo di esecuzione e punti reward
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Fatta Ashava per la prima volta, mi ha tirato giù l'elmo unico per la lancia d' ossa, mi sa che è segno che devo respeccare
sono al livello 46 all'atto IV, non vedo l'ora di finire la campagna e cominciare il percorso di ottimizzazione, immagino che la mia build esploderà in senso positivo appena presi una decina di livelli paragon, così com'è funziona però insomma, sono lontano anni luce dai video che vedo sul tubo della gente che scioglie i mob
Restarting
non si capisce la scelta di non mettere oggitti con power level 900. Anzi, si capisce nel fatto che non volessero vedere i milioni di danni e scalare tutto verso l'alto. A me va bene come scelta, alla fine hai finito il pg, ne crei uno nuovo o giochi ad altro. Oppure farmi al 100 o cerchi di perfezionare il min-max. Ma mi va bene che ci sia una "fine" nel pg
Iniziati i dungeon incubi, riesco a fare quasi senza problemi quelli di lv.20 (che sono i più alti nel tier.3), e sinceramente pensavo che fossero proibitivi, o quasi, per un lv.64
Quindi a questo punto credo che forgerò solo quelli tra il 15-10 e cercherò di livellare il più presto possibile sino a livello 70 (ed iniziare il tier4 )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il power gain principale lo si ha dalla paragon board e dai glifi livellati e sopperiscono egregiamente all'item level "cappato" e sopratutto in questo periodo di pre-season è tutto un free-for all. Imho determinati discorsi ha senso farli solo quando verranno annunciate le robe della prima season.
Con tutto che il gioco ha comunque i suoi problemi nonostante non si sappia ancora nulla della season 1 sia chiaro![]()
hanno detto che non vogliono, non vorrebbero per meglio dire, vedere pg killer, ma i pro player sono sempre un passo avanti, in un gioco così con milioni di oggetti randomici quelli rotti li trovi sempre, a tutti i livelli. Io ad esempio ho droppato intorno al livello 30 un bracciale con un aspetto che mi fa spawnare al 8% un'attivazione gratuita di un'abilità folgore aggiuntiva alla mia. 8% è tanto, si attiva molto spesso e da quel momento il mio livello di difficoltà è sceso parecchio
Per me doveva uscire con il tier 5 già, almeno uno aveva il target all'80 di passare a tier 5.
Restarting
Perchè mai?
I nm 100 si possono fare anche con la roba del tier 4 se ottimizzata. Con il t5 diventerebbero triviali probabilmente o comunque molto più facili di ora.
Dopo che avete segato in solo uber lilith e fatto un nm 100 possiamo parlare di tier 5, prima onestamente il gioco non l'avete (abbiamo) finito.