Originariamente Scritto da
Venom1905
Però te leggili per bene i post

Magari per te non è così e ti sei letto tutte le recensioni di tutti i giochi, film, libri, album esistenti, ma io non ho tempo di leggermi recensioni o commenti dettagliati per tutto quello di cui vorrei usufruire, sennò passerei la giornata a fare quello. Sarebbe bello, ma devo tipo lavorare e fare cose così.
Il voto è un feedback immediato che consente di fare un primo filtro che viene ovviamente affiancato dalla mia capacità di giudizio, sono trent'anni che gioco, un'idea di base su cosa può piacermi e cosa no magari ce l'ho.
In base all'unione di queste cose decido quanto approfondire un titolo. Conosco Naughty Dog ed il primo TLoU, i voti sono in linea con quello che mi aspettavo quindi non mi interessa approfondire le recensioni dato che lo giocherò.
Allo stesso modo me ne sbatto dei giochi di tennis, se esce AO Tennis che prende voti di cacca sicuramente non perdo tempo ad approfondire.
Se però un titolo che inizialmente non mi ispira vedo che viene accolto in maniera positiva (o viceversa) sono il primo ad andare ad approfondire.
Poi basta che vai dare un'occhiata sul topic del tracking videoludico e vedrai quanto posso appoggiarmi alle valutazioni per decidere cosa giocare (credo che quest'anno il più mainstrem sia The Outer Worlds ed il preferito al momento Kentuchy Route Zero... Magari ti saresti aspettato CoD e Fifa) ...poi se vuoi ti faccio anche una lista di film, musica, fumetti etc... se non basta)