Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 196

Pagina 196 di 326 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.920 di 6502

Discussione: Amazon Prime Video

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Amazon Prime Video

No, preferisco guardarmi i giapponesi di terrace house prima di guardarmi le sfide tra persone

Visti i primi due episodi (della seconda stagione, però: la prima è inspiegabilmente a pagamento) dell'edizione australiana, come consigliato e adesso voglio far esplodere un Lego con gli squali
    Molto bello il tono leggero, sembra davvero che tutti si divertano un mondo e le costruzioni sono fuori di testa da quanto ben fatte

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Visti i primi due episodi (della seconda stagione, però: la prima è inspiegabilmente a pagamento) dell'edizione australiana, come consigliato e adesso voglio far esplodere un Lego con gli squali
    Molto bello il tono leggero, sembra davvero che tutti si divertano un mondo e le costruzioni sono fuori di testa da quanto ben fatte

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Ehh e non hai ancora visto niente certa roba è da spaccamasciella

Guardando il programma hai un contrasto di emozioni, da una parte ammirazione per le loro opere fantastiche, dall'altra odio profondo perché vorresti essere al loro posto e giocare con tutti quei pezzi

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

The Expanse tanta roba. Sci-fi realistico. Peccato per...

Che ci buttino gli alieni da subito, sarebbe stato interessante anche senza.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho lo si può vedere come un grosso e costoso gioco di ruolo.

Ci sono due gruppi (i cacciatori e le prede) che di base non hanno info gli uni degli altri e che tutto sommato non c'è ragione di pensare che non giochino onestamente, e poi un "master" (la produzione) che gestisce il gioco, le regole ed il passaggio di informazioni tra i due.
    Il che gli da il potere per guidare un po gli eventi e fare in modo che risultino televisivamente interessanti.

Per dire, nel momento in cui è la produzione a simulare l'arrivo di una intercettazione e/o delle immagini delle telecamere (ovviamente solo se gli investigatori lo chiedono), basta che le facciano arrivare un'ora dopo piuttosto che una prima per fare la differenza tra una fuga per un pelo ed una cattura certa.
    finita la prima stagione e iniziata subito la seconda

in effetti probabilmente hai beccato il nocciolo della questione. I tizi della produzione alla 'regia' devono essersi diverititi molto

Cmq verso la fine della prima stagione e nella seconda dicono chiaramente che hanno messo sotto controllo i telefoni di amici e collaboratori 'stretti' dei fuggitivi (e fanno proprio sentire le registrazioni).
    Chissà quante liberatorie per la privacy hanno dovuto firmare

Probabilmente la produzione 'imbecca' sia ricercati che cacciatori, ad esempio (S01)

- il modo in cui il team trova il punto di estrazione l'ho trovato abbastanza forzato: che un team abituato a dare la caccia a mafiosi/latitanti ecc pensi a localizzare la cella da dove è partito un messaggio vocale ci sta; trovo meno credibile il fatto che lo staff di Endemol abbia registrato il messaggio vocale direttamente presso la villa di estrazione piuttosto che nella sede di Endemol Italia (ovunque sia)
    tra l'altro tutta la sequenza del tizio che smanetta sul cellulare sembrava davvero una scena di 24
    - fedez e luis che scappano dal villone di DJ Francesco in quel modo fa un pò ridere: loro sono chiusi dentro da molto, i cacciatori sono fuori, hanno pure visto bene le scale piazzate sul retro, mettono le macchine a bloccare l'ingresso principale e 'spingerli' a uscire dietro... e loro in effetti escono da dietro e si fanno seminare

Non ho guardato i bonus, c'è qualcosa che mostri il 'lato produzione' del reality?
    Perchè immagino sia stato un lavoro non da poco.
    Mi chiedo ad esempio quanto i cameraman dietro ai singoli fuggiviti e alle singole squadre abbiano influito sulla 'percezione' del gioco, sopratuttto negli inseguimenti:

quando braccano Totti nel mega parco del residence di Cassano, in realtà le due agilissime guardie del corpo dovrebbero correre dietro a due persone: Totti (che si nasconde in mezzo alla vegetazione) e la sua guardia del corpo con camera in spalla, sgamabilissima anche da distante

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    È come master chef ma coi lego

Tot squadre, ogni puntata si sfidano costruendo qualcosa con certe regole e una squadra viene eliminata, via via fino alla finale

Come dicevo la versione Australia (che è quella che fanno vedere su boing tra l'altro) è quella che secondo meg sforna i concorrenti migliori però sono carine anche le altre versioni
    Ho visto per caso una puntata su sky della versione polacca
    vi giuro che non ho capito che cazzo stavano costruendo, tra tutti
    uno faceva la borsina per la bici, uno ricopriva un busto di un manichino con mattoncini a caso...
    bah...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

immagino tu debba avere una grandissima sospensione dell'incredulità, tipo quando guardi la roba di bear Grylls.

Ma la tizia nell'immagine di copertina che sembra ellen pompeo chi sarebbe? la leotta?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

La Leotta ne esce veramente con le ossa rotte. Non so se vogliano farla passare per oca o cosa, ma è imbarazzante
    Ultima modifica di Tyreal; 28-06-21 alle 19:52

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Secondo me un po se la romanzano, ma essendoci dei soldi di mezzo (per quanto in beneficienza) non possono essere totalmente falsi.
    Anche perchè gli attori sono davvero pochi, e gli altri sembrano genuinamente in ansia quando i cacciatori si avvicinano

Tieni conto che la centrale operativa è una sola, ma i fuggitivi sono tanti e dopo un po sono sparsi per tutta italia.
    Ci fosse un solo fuggitivo (o un solo gruppo compatto), imho li prenderebbero in tre giorni.

Poi essendo famosi hanno cmq una rete piuttosto ampia di conoscenze a cui appoggiarsi e che gli danno supporto ed ospitalità durante il gioco; ed a volte anche persone che non conoscono personalmente gli vengono incontro più facilmente di quanto farebbero con me o te

Cmq quelli palesemente meno "svegli" e/o organizzati di solito sono i primi ad essere presi e devo dire che quelli che partecipano in coppia mi pare che tutto sommato abbiano un vantaggio, avendo due teste che ragionano ed il doppio della rete di contatti possibili da cui appoggiarsi.
    io ho visto qualche episodio della prima, incuriosito da cosa fosse, ma lasciata dopo 2-3 episodi, e un 2-3 episodi della seconda, curioso di alcuni personaggi che vi partecipano.

Ma non fa per me, il taglio da film d'azione fa sembrare tutto ancora più finto, la centrale operativa si vede che è gente che magari sarebbe il loro lavoro ma devono comunque "recitare" la parte, il che aumenta ancora di più la percezione di "finto".

Anche i "famosi" in fuga, sembra facciano sempre qualcosa per fare si che alla centrale operativa abbiano qualcosa per seguirli...

Alla fine mi prende poco, anche magari se partecipa qualche personaggio "interessante", il format molto frenetico rende il più un semplice corri di qui e di la, con qualche mezza frase di tizio e caio in mezzo, per me fa perdere anche l'interesse per i personaggi stessi.

Insomma per me non funziona, forse se si prendesse meno sul serio.

sto ri-guardando "una donna chiamata fujiko mine" e sto notando dei problemi di sincronismo audio

praticamente l'audio è in anticipo di mezzo secondo, poco ma sufficiente da farsi notare ed è alquanto fastidioso, tra l'altro ho provato anche su cell e noto lo stesso problema, ma volevo capire se sono sfigato io o avete anche voi lo stesso problema (cioè è un problema del file originale)

Gamer IDs

non lo so ma grazie per avermi ricordato di vederlo.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Anche i "famosi" in fuga, sembra facciano sempre qualcosa per fare si che alla centrale operativa abbiano qualcosa per seguirli...
    il fatto che siano costretti ad usare il bancomat (ed essere quindi tracciati) penso faccia parte delle 'regole' del gioco...
    ad esempio, non credo che fedez avesse problemi nel dire a tutti quelli che ha incontrato 'ospitami lautamente e tra due settimane mandami il conto che ti pago tutto quanto' oppure poteva benissimo farsi trovare 5.000 euro in contanti (suoi) nel suo primo rifugio, in questo modo non si sarebbe mai fatto beccare
    idem per le chiamate, non sono esperto di sicurezza informatica ma suppongo che le chiamate in voip tramite le varie app di messaggistica siano più difficili da intercettare rispetto alla telefonata 'classica' da cellulare a cellulare.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Hanno appena confermato una seconda stagione di Good Omens

https://twitter.com/GoodOmensPrime/s...59340429774850

Everybody Lies...

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Hanno appena confermato una seconda stagione di Good Omens

https://twitter.com/GoodOmensPrime/s...59340429774850
    io ricordo che nel finale avevano apposta tagliato lo spunto per un seguito, cosa che mi era sembrata una denuncia alle serie contemporanee che sono tutte ammiccamenti alle prossime stagioni (che poi vengono puntualmente cancellate), e ora lo fanno il seguito? why?
    this is a placeholder

Gamer IDs

sento sempre puzza quando tirano fuori una seconda stagione a distanza di anni.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non è uscita nel 2019? Non mi sembra troppo, considerando l'anno che c'è stato nel mezzo...

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ma poi basato su cosa? Non han coperto tutto il libro con la serie?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sto ri-guardando "una donna chiamata fujiko mine" e sto notando dei problemi di sincronismo audio

praticamente l'audio è in anticipo di mezzo secondo, poco ma sufficiente da farsi notare ed è alquanto fastidioso, tra l'altro ho provato anche su cell e noto lo stesso problema, ma volevo capire se sono sfigato io o avete anche voi lo stesso problema (cioè è un problema del file originale)
    C'è anche su Netflix. Quando c'è un problema di Sincro, è la connessione lenta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    C'è Tennant, capolavoro anche se fa cagare

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Serie fantastiche basate su i libri.....poi succede che....
    "Ehi avete visto che successo che abbiamo fatto con questa serie?
    "Yep, un buon lavoro"
    "Ok, allora la seconda stagione?"
    "Ehm.....abbiamo già usato tutto il source material per la prima......"
    "Bhe.....che vi vuole a scrivere qualcosa di nuovo? Dai forza con la seconda...."

Inutile dire che abbiamo una lunga lista di precedenti finiti male....

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è anche su Netflix. Quando c'è un problema di Sincro, è la connessione lenta

- - - Aggiornato - - -

C'è Tennant, capolavoro anche se fa cagare

Se fosse un problema di connessione lo farebbe con qualsiasi programma, invece lo fa solo con quello, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi ora del giorno, mentre il resto funziona perfettamente

E poi quando ho problemi di linea prima perdo qualità di immagine, ma l'audio è sempre perfetto

E cmq no, non c'è su netflix, su netflix c'è il film "la bugia di fujiko mine" è un'altra cosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su