si tanta roba, io sono alla quarta.
Ho un problema. Ho una paura fottuta che mi tolgano dall'oggi al domani le serie tv che sto guardando. Tipo Breaking Bad. Non c'è un qualche avviso da qualche parte? Netflix lovers mi pare un po` buggato. Nel senso che quando vado a questa pagina http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/ dovrebbe mostrare i titoli in scadenza, ma non lo fa mai. Mi mostra sempre quelli già eliminati.
evidentemente perché non c'è nulla in scadenza nell'imediato futuro
cmq vorrei segnalare un piccolo bug, il problema è che compare solo con una serie in particolare
sto guardando la 3° stagione di DEXTER e praticamente ad ogni puntata c'è un punto che va tipo in slow motion per 10-15 secondi (molto fastidioso) mentre l'audio è perfetto, ma con altre serie o film mai successo
Non c'è una modalità test-drive di Netflix vero? Tranne il mese di prova collegando una carta, che quello è più se ti piace o meno che "come ti va".
Intendo una cosa tipo 3 video stupidi, anche il loop per 20 minuti nei 3 formati qualitativi, così per testare le varie connessioni e vari apparecchi.
hai il mese gratis per testare tutto quello che vuoi pure in qualità massima possibile
Certo, però se mettessero questo "video free" per prove tecniche non sarebbe male, non ti devi registrare e non ti devi preoccupare del mese.
Nulla contro il mese di prova, però per esempio se uno ha una connessione pessima e vuole vedere come li va (o anche non sa di avere una connessione pessima) fa il mese di prova e li va da schifo. Dopo due mesi cambia connessione e non può testarla gratuitamente a meno che non si trova un'altra carta di credito.
anche con 2 mega effetti si vede bene (magari il periodo "blocchettoni" dura più a lungo ma l'allgoritmo di compressione è fantastico)
si ma ragazzi stiamo parlando di 12€ per 1 mese, mica di un abbonamento pay con chissà quali vincoli eh
se funziona male hai buttato 12€ e basta eh
l'internette è un diritto, è gratisss!!!
Non funziona così, se no tutti con il mese gratis a vita!
Bhe 12€ non sono pochi per vedere "se funziona o meno"! Visto che non stiamo parlando di niente di speciale, giusto un video di prova. Più per la connessione sono sempre dubbioso sui vari apparecchi/collegamenti casalinghi.
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://fast.com/it/
se vai bene qui vai bene mentre guardi i video
all'arrivo di netflix in italia non dicevano tipo: " se ti funziona youtube, ti funzionerà anche netflix."
Tra l'altro per me netflix funziona anche meglio di yt.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia