Posso dire che la "nuova" moda di fare anime di 12 episodi fa cagare? Una volta ti procuravi l'anime e in 26 episodi in qualche maniera giungevano a una conclusione.
Ora... Tutti finiscono prima di iniziare. E se va bene a serie di continuo successo come One Punch o Attack on titans, che avranno sicuramente serie ulteriori, altre si limitano a essere pubblicità del manga, chiudendosi prima di un risultato soddisfacente e invece di puntare a qualcosa di compiuto, finiscono sospese per chissà quanto tempo.
Drifters, ad esempio, pare sia confermata una seconda stagione per il prossimo anno ma i primi 12 episodi sono usciti... Nel 2015.
3 anni.
Ed è stata fortunata come serie. Altre che ritraggono manga di minor successo non vedranno mai una seconda stagione e non avranno mai una conclusione
Attack on Titan erano 24 o 26![]()
Shadowhunters è da vedere solo per le due gnoccolone![]()
Poi c'è la storia d'amore incestuosa fra la rossa ed il tizio, che si scoprono essere fratello e sorellama alla fine anche Leia andò solo in prima base con Luke, quindi può starci, sopratutto rispetto a Game of thrones
![]()
Il problema di questi film è che "Mockingfire part 1" fu una palla, pieno di scene fatte per allungare i minuti di film, come scusa per dividerlo in due parti. Avresti dovuto vedere, almeno, anche Catching fire per capire qualcosina![]()
Altered Carbon sembra interessante
Avoja![]()
Parlando di Godless... La sparatoria dell'ultima puntata... Ma che porcata è? Sembra scritta da uno che non ha visto il resto dello show e montata da uno che ha girato la rotellina della velocità di riproduzione in preda alla follia
Per il resto lo show mi è piaciuto quando si concentra sulla cittadina, molto meno nella inutile sottotrama dello sceriffo (oh ma davvero inutile, non dice nulla di nulla) e in singoli momenti che dici "santo cielo ma perché così poca classe" che si concentrano, tra l'altro, in gran parte nell'ultima puntata.
Anche a me altered carbon ispira parecchio
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
In hype per altered carbon. Lo ammetto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Pure io.
Hype discreto anche per il fantasy/poliziesco con Will Smith che arriva a fine mese.
cos'era, alien nation?![]()
Si, quello. Bravo.