M'è sfuggito. A parte che
Si, ho capito il perché, ma il risultato è che si tirano via una grande seccatura e fanculizzano l'unica cosa che la rendeva diversa da una serie di zombie vera e propria![]()
Capisco il riuso del set ma col la scusa che i bunker sono stock, è tutto uguale anche il contenuto. Cosa abbastanza pigra. Non dico la varietà di un vault di fallout ma almeno una tappezzeria diversa, per dio! :Asd:
Ho finito Godless che avevo in lista da una vita.
Mi è piaciuto parecchio: vista la premessa mi aspettavo che puntassero molto di più sugli aspetti "femministi" della vicenda, invece resta un bel western duro e crudo.
Sono 7 episodi con una trama che si conclude in modo piuttosto definitivo.
Concordo, sia sul timore iniziale che sulla valutazione finale
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Z nation stagione 4. Più trash del solito
E' uscita anche la seconda stagione di 3%. A parte dei punti un po' zoppicanti l'ho trovata molto carina.
Avete visto Wild Wild Country, il documentario su Osho? Se non lo avete visto fatelo, è F A N T A S T I C O.
E a me di Osho frega praticamente zero, ma è incredibile e inquietante quello che ha combinato la sua setta. Straconsigliatissimo, ha una suspance degna delle migliori serie di netflix![]()
Ma quindi Rain è merda oppure vale la pena?
mi par di capire la prima delle due![]()
Yuppi![]()
Rain è la cosa meno fantasiosa che abbia mai visto. È un walking dead senza i dead.
C'è pure
La biondona attrice della prima serie è![]()