[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di PCMaster

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

Ma estranei dovrebbero essere solo il NK ed i suoi sottoposti, questi poi resuscitano e controllano i morti, almeno così mi pare di ricordare.
    Estranei veri e propri venivano creati con i figli di Craster mi pare.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ma estranei dovrebbero essere solo il NK ed i suoi sottoposti, questi poi resuscitano e controllano i morti, almeno così mi pare di ricordare.
    Estranei veri e propri venivano creati con i figli di Craster mi pare.

Sul risveglio dei morti, non è chiaro.

Sicuro il NK aveva già mostrato ad Aspra Dimora di poter risvegliare istantaneamente tutti i morti del circondario col giochetto delle mani, ma sulla (ed oltre) la barriera è capitato che dei morti resuscitassero da soli come nel già citato caso di Snow che salva il Comandante (prima, massimo seconda stagione direi).

E' possibile però che questa cosa "spontanea" accadesse solo qualche volta e solo all'estremo nord, dove la magia ed i poteri legati agli estranei sono più forti, e soprattutto all'avvicinarsi dell'inverno.

Perchè ad esempio non risulta nessuno zombi spontaneo già a Grande Inverno, figuriamoci a sud del continente.

Non ricordo se la cosa venga mai detta esplicitamente però
    Ultima modifica di Bobo; 04-05-19 alle 11:38

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Sul risveglio dei morti, non è chiaro.

Sicuro il NK aveva già mostrato ad Aspra Dimora di poter risvegliare istantaneamente tutti i morti del circondario col giochetto delle mani, ma sulla (ed oltre) la barriera è capitato che dei morti resuscitassero da soli come nel già citato caso di Snow che salva il Comandante (prima, massimo seconda stagione direi).

E' possibile però che questa cosa "spontanea" accadesse solo qualche volta e solo all'estremo nord, dove la magia ed i poteri legati agli estranei sono più forti, e soprattutto all'avvicinarsi dell'inverno.

Perchè ad esempio non risulta nessuno zombi spontaneo già a Grande Inverno, figuriamoci a sud del continente.

Non ricordo se la cosa venga mai detta esplicitamente però
    il primo non morto che vedono che cerca di uccidere il lord comandante credo che fosse già stato rianimato a nord della barriera, infatti viene trovato con gli occhi azzurri, e poi portato a castello nero. è possibile che si dovesse ancora risvegliare o che la prossimità della barriera (che ha magie protettive) lo tenesse bloccato, e solo dopo averla superata si risveglia.
    in ogni caso nei libri non si vede mai un estraneo che rianima personalmente un non morto con l'imposizione delle mani, solo i non morti che si rialzano in loro presenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su