Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Quoto.

E' chiaro che stiamo parlando di una delle serie tv più importanti degli ultimi 15 anni, una delle più seguite, una che rimarrà sicuramente nella storia delle serie TV per quanto mostrato in questi anni.
Ed è chiaro che una cosa del genere non può far contenti tutti.

Però il malconento su questa ultima (ed in parte anche sulla penultima) stagione mi è sembrato davvero molto esteso... e praticamente sempre ben giustificato.
Francamente non conosco nessuno che ne fosse felicissimo e si sia risentito per la svolta di Dany, per dire... le critiche partono da ben prima e toccato temi che ha senso toccare e che abbiamo affrontato anche qui dentro.

Poi chiaro che la petizione non porterà a nulla, ma è un segnale.
Un segnale che una fetta importante del pubblico questo finale "frettoloso" non l'ha proprio mandato giù... e che sarebbe stato opportuno prendersi il giusto tempo per chiudere degnamente un'opera del genere.

Se volevi andartene via a lavorare su altri progetti, potevi passare la palla a qualcun altro e stop.



Jaime e Cersei cosa avrebbero bruciato?

Per il resto concordo abbastanza.
Jaime dalla stagione 1 è cambiato tantissimo, ma nella sua ultima puntata si sfancula completamente, prima dicendo che non gli interessa nulla del popolo, infine tornando sui suoi passi per stare con la sorella.
Cersei nell'ultima puntata è diventata una macchietta in balia degli eventi. Sta sempre al balcone a non fare nulla, il suo personaggio avrebbe dovuto lottare con le unghie e con i denti per quello che voleva, sfoderando anche gesti estremi fino alla fine. Qui invece sembra una bambina impaurita.
Se avessero voluto far le cose per bene bastava che rhegal non morisse a cazzo a roccia del drago, li fai arrivare, combattere contro tutto con due draghi, la città si arrende, cersei fa uccidere fa far saltate rimasugli di alto fuoco per uccidere i nemici nonostante la resa, daeneris vola verso la fortezza per eliminarla ma qui quiborn o cersei stessa uccide rhegal con uno scorpione nascosto per salvare la madre, nel frattempo fai arrivare jaime da cersei che tenta di fermarla anche con la forza mentre magari urla che bruceranno tutti, e mentre le cinge le mani al collo per cercare di calmarla/soffocarla daenerys fa saltare la fortezza rossa e poi in preda all'ira, convinta che anche la città fosse d'accordo con cersei decide di uccidere tutti.
Avresti salvato 3 personaggi e dato una motivazione migliore per arrivare allo stesso punto in cui siamo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk