[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 - Pagina 53

Pagina 53 di 77 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1526

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022

Attenzione, a me la stagione è piaciuta e pure parecchio e non sarà mezzo episodio, seppur quello finale abbastanza "meh" a farmi ricredere. Però ho percepito molta approssimazione e incapacità di concluderla sta season, e non perchè avessi in mente qualche colpo di scena particolare.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

È sensibilmente più debole e lo è secondo me perché lo scontro "finale" appare semplicemente non essere frutto della stagione iniziata.
    Complice anche la fine di Noir, non ha poi più senso come si svolge il tutto e sembra totalmente sconnesso dal resto della serie, quasi improvvisato sul momento

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È un finale che mi ha ricordato i bei tempi dello sciopero degli sceneggiatori, quando le serie che avevano costruito mille trame complicate erano costrette a risolvere tutto in una puntata alla cazzo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È sensibilmente più debole e lo è secondo me perché lo scontro "finale" appare semplicemente non essere frutto della stagione iniziata.
    Complice anche la fine di Noir, non ha poi più senso come si svolge il tutto e sembra totalmente sconnesso dal resto della serie, quasi improvvisato sul momento
    Infatti secondo me la puntata va a donnine allegre proprio quando schiatta Noir. Sopratutto per il come schiatta.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È un finale che mi ha ricordato i bei tempi dello sciopero degli sceneggiatori, quando le serie che avevano costruito mille trame complicate erano costrette a risolvere tutto in una puntata alla cazzo.
    *
    per la tizia irlandese portata da pitapetrelli nella II stagione di heroes in un futuro che poi viene cancellato. abbandonata lì. cancellata dall'esistenza. una fine orribile. e mai nemmeno una parola spesa in sua memoria

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    *
    per la tizia irlandese portata da pitapetrelli nella II stagione di heroes in un futuro che poi viene cancellato. abbandonata lì. cancellata dall'esistenza. una fine orribile. e mai nemmeno una parola spesa in sua memoria
    Cosa mi hai fatto ricordare

Credo che da lì in avanti siano diventate la regola le stagioni "corte" da 10-12 episodi

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

sìsì bravi e belli the boys, eh...

ma la domanda è: se soldatino è indistruttibile, come minchia ha fatto a radersi?

Senior Member L'avatar di Juroboy

Fra l'altro

quante persone sono morte per il gesto dell'eroina Maeve di buttare il boccetto del gas nervino dalla finestra?

Gamer IDs

Ci ho pensato anche io anche questa mi è sembrata na cazzata della sceneggiatura.

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Fra l'altro

quante persone sono morte per il gesto dell'eroina Maeve di buttare il boccetto del gas nervino dalla finestra?
    Ci ho pensato pure io... tra l'altro pur non essendo attivata

Una boccia che cade da decine di metri per terra si frantuma di sicuro, liberando il contenuto.
    Poi non so nulla su eventuale persistenza in atmosfera, magari si dissolve in fretta, non ne ho idea

Gamer IDs

Per me è stata ancora più ridicola la scena in cui

Frenchie che prima si indebita per ottenere l'unica dose negli States, e poi si "ricorda" che c'è un laboratorio che lo riproduce, e lui è in grado di farlo mentre Kimiko sfrantuma palle a destra e manca

De botto.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Per me è stata ancora più ridicola la scena in cui

Frenchie che prima si indebita per ottenere l'unica dose negli States, e poi si "ricorda" che c'è un laboratorio che lo riproduce, e lui è in grado di farlo mentre Kimiko sfrantuma palle a destra e manca

De botto.
    Però che Frenchie è un "chimico di guerra" è un feat noto dalla 1 stagione eh. E' il motivo principale per cui è in squadra come esperto d'armi e roba chimica.
    E ovviamente non è che vai nel lab della vought se non sei costretto, la cosa era "Già che andiamo li forse (E ovviamente c'è, ma è appunto l'ennesimo problema di una stagione del cazzo nell'ottica complessiva) lo posso fare se c'è la roba"

Gamer IDs

Ma è la scena che è scritta male e approssimativa: giustissimo rendere il novichock o come si scrive praticamente impossible da trovare, però poi la serie si contraddice: Fenchie non poteva pensarci prima di vendersi il culo per quell'unica dose che non è unica ?

Ripeto, la stagione va benissimo è la seconda parte dell'ultima puntata che non va, è scritta di fretta.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

Ma è la scena che è scritta male e approssimativa: giustissimo rendere il novichock o come si scrive praticamente impossible da trovare, però poi la serie si contraddice: Fenchie non poteva pensarci prima di vendersi il culo per quell'unica dose che non è unica ?

Ripeto, la stagione va benissimo è la seconda parte dell'ultima puntata che non va, è scritta di fretta.
    Ma in teoria la scelta è fra spendere soldi o rischiare di morire, se non sei full ritardato spendi soldi e via visto che in teoria il laboratorio della vought è protetto e ha un certo homelander che può piombarci dentro.

Poi oh, inutile riprendere a te la stagione è piaciuta e a me ha fatto in parte schifo come insieme nonostante i singoli episodi siano stati tutti bellini, tranne l'ultimo che è una merda rara.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma in teoria la scelta è fra spendere soldi o rischiare di morire, se non sei full ritardato spendi soldi e via visto che in teoria il laboratorio della vought è protetto e ha un certo homelander che può piombarci dentro.

Poi oh, inutile riprendere a te la stagione è piaciuta e a me ha fatto in parte schifo come insieme nonostante i singoli episodi siano stati tutti bellini, tranne l'ultimo che è una merda rara.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    In realtà concordo per me è tutto molto ben apparecchiato, e accadono cose fiche ma con coerenza...fino quasi alla fine.

Ma se in pochi minuti prima un personaggio conferma e riconferma che esiste solo un esemplare del Gas. Però in 5 secondi scopriamo che in reatà esiste una scappatoia. Il problema è che una parte delle ultime puntate ha funzione di sviluppare il contesto relativo al gas che però viene sminchiato. In sintesi, potevano farla sta scappatoia ma magari orchestrarla meglio.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Visto ora l'ultimo episodio, che dire... bel finale del cazzo.
    Far diventare tutti ritardati non mi è sembrata una grande idea.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo.
    la spiegazione è: PERCHÉ LE PIACE LA FICA

no joke: https://sports.yahoo.com/boys-showru...160000545.html

She's not dying. I am not going to be the showrunner who kills off an LGBT character, like, fuck that.

ha ragione azad al 100%

Senior Member

Re: [Amazon] The Boys | 03

Avrebbero rotto le palle anche se l'avesse fatta morire:
    "E certo, il personaggio LGBT che salva tutti e si sacrifica, buuuh"

Gamer IDs

Re: [Amazon] The Boys | 03

Anche se direi che non le piace sono la gnagna del resto quando

Si scopa Butcher è una scena abbastanza a caso a ripensarci

Permessi di Scrittura